Jump to content
Nokioteca Forum

Funzioni Mancanti... Perché?


Recommended Posts

Ciao Ale 720... Grazie x la dritta proverò appunto con nokia camera...

Giofio non è illegale registrare telefonate, anzi serve proprio per tutelarsi in certi casi.

Hai ragione effettivamente, pensavo che senza avvertire l'interlocutore fosse illegale invece a quanto pare non è così!

Per i più interessati ecco una sentenza della cassazione http://www.eius.it/giurisprudenza/2003/103.asp

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

uppo questa discussione, per chiedere: e adesso? esistono app per registrare le telefonate anche per wp8.1? e con w10 in arrivo??

invece, per registrare solo la voce? non le telefonate, ma un classico registratore! che app mi consigliate? esiste? ma riesce a registrare anche a distanza? cioè per esempio in assemblee o conferenze, registrare quello che dice la persona che parla al microfono? ma 1 h di registrazione poi sarebbe troppo grande come file? non so...non so neanche se mi serve, è giusto una curiosità......

avevo trovato questa discussone:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/245493-registratore-vocale/?hl=%2Bregistratore+%2Bvoce#entry2150067

e venivano consigliati (l'anno scorso) aurec e recorder nokia?

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Con W10 dovrebbe arrivare la possibilità di registrare chiamate, ed un registratore vocale sarà integrato nel sistema.

Momentaneamente, con WP8.1, non si possono registrare chiamate, ma puoi registrare i suoni con uno dei tanti programmi sullo store. Io ne uso uno che si chiama semplicemente "Registratore Audio".

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy