Jump to content
Nokioteca Forum

Nevrosi Allo Stato Puro - Chiamate Commerciali


queen3
 Share

Recommended Posts

È da circa una settimana che il seguente numero 0287119, mi tormenta. Provo a rispondere e cade la linea, provo a chiamare e cade la linea. Ho bloccato il numero visto che il cell squillava a vuoto, con l'apposita funzione di wp, ma mi arrivano messaggi che il suddetto numero mi cercava.

Ho fatto una ricerca su internet per capire chi fosse ma ho trovato solo gente che si lamenta perché sto numero chiama e richiama ininterrottamente.

Ho chiamato il 12 40 per saperne di più e loro mi hanno detto che è riservato.

Credetemi...una vera e propria molestia. Inizio a diventare psicotico, affetto da paranoia, visto che ieri mi hanno fatto 9 chiamate e oggi fino ad adesso ore 12.40, sono arrivati a farmene 10.

Qualcuno ne saprebbe di più a proposito???

P.s. Sembra di essere nel film the call...non so se lo avete mai visto... HELP ME!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

119 l'avevo pensato anch'io visto che ero cliente tim e poi il numero l'ho passato a tre. Comunque posso chiamare la tre e dirgli di bloccare sto numero in ingresso?

Forse puoi bloccarlo direttamente tu usando il filtro chiamate, io questa estate ne ho bloccato uno che mi rompeva, poi ho anche fatto diversi reset senza più impostare filtri ma quei tizi devono aver rinunciato dopo qualche tentativo che era stato bloccato. Forse prima o poi riprenderanno...

Io mi chiedo come facciano ad avere i numeri di cellulare, ad esempio come mai ricevo chiamate di offerte commerciali sul mio numero di cellulare privato, che non ho mai diffuso a sconosciuti. Ma dove lo trovano il numero?

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Levate il consenso alle offerte commerciali, e nessuno vi chiama più, almeno su Cell... Se volete le offerte dall'operatore, lasciate solo per lui il consenso... Si fa nei rispettivi siti dei gestori... :)

Come bloccarlo ve l'ho spiegato sopra, la causa delle chiamate l'ha scritta Ices_Eyes.

Ma come si fa a negare il consenso alle offerte commerciali? :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come si fa a negare il consenso alle offerte commerciali? :confused:

Puoi iscriverti al Registro Pubblico delle Opposizioni via web http://www.registrodelleopposizioni.it/it/abbonati/home-abbonatooppure usare i moduli che il proprio operatore mette a disposizione.

Wind, ad esempio, elenca i moduli qui e se non erro è il modulo per le chiamate di disturbo che serve in questi casi https://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/pages/care/usefulModule.action?param=3&menuId=197#

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy