Jump to content
Nokioteca Forum

Aiu Scelta Tra 735 E 830


Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Visto la differenza di prezzo (online) meglio il 930 o 830?

Soffre ancora di surriscaldamento il 930?

chi vince per l'autonomia?

è molto probabile che per autonomia vinca il 735 visto che l'830 ha la stessa quantità di mah ma oltre a non avere uno schermo oled che con sfondi neri consuma meno, ha anche il display leggermente più grande.

di conseguenza fra un 830 e930 sicuramente dura di più il 930 a parità di utilizzo (schermo amoled e batteria meglio dimensionata) poi ovvio che se ci giochi tutto il tempo o metti la luminosità sparata con tutto bianco usandolo molto te la giochi in poco tempo ma vale su qualsiasi dispositivo.

ti dirò io ero proprio indeciso fra 735 e 930 ho scelto il primo più per una questione di polliciaggio e di prezzo che per altro (ho le mani piccole) ma il design del 930 comunque non è scomodo, anzi era stato elogiato da molti in rete.

Link to comment
Condividi su altri siti

è molto probabile che per autonomia vinca il 735 visto che l'830 ha la stessa quantità di mah ma oltre a non avere uno schermo oled che con sfondi neri consuma meno, ha anche il display leggermente più grande.

di conseguenza fra un 830 e930 sicuramente dura di più il 930 a parità di utilizzo (schermo amoled e batteria meglio dimensionata) poi ovvio che se ci giochi tutto il tempo o metti la luminosità sparata con tutto bianco usandolo molto te la giochi in poco tempo ma vale su qualsiasi dispositivo.

ti dirò io ero proprio indeciso fra 735 e 930 ho scelto il primo più per una questione di polliciaggio e di prezzo che per altro (ho le mani piccole) ma il design del 930 comunque non è scomodo, anzi era stato elogiato da molti in rete.

Perdonami ma è inesatto.

Tra 830 e 930 l'autonomia è a favore dell'830.

Il processore e la risoluzione grafica del 930 consumano parecchio, e non sempre si arriva con facilità a fine giornata.

930 e 830 montano la stessa batteria, ma il 930 ha un processore Snapdragon 800 quadcore da 2.2ghz e un display amoled 5" e 441ppi. L'830, invece, monta uno Snapdragon 400 da 1.2 GHz e un display di 5" da 296.

In soldoni, l'830 ha più autonomia, ed ancora di più il 735.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy