Jump to content
Nokioteca Forum

Unable To Find A Bootable Option.


talaban
 Share

Recommended Posts

Allora stamattina prendo il mio telefono dal caricatore e scopro, con sorpresa, che tutte le live tile delle mail erano sparite dalla start. Controllo nella lista delle app e vedo che non ci stavano proprio.

Abbastanza perplesso controllo se non ci fossero aggiornamenti di app e/o sistema in corso e scoprop che no niente stava succedendo.

Così perplesso spengo il telefono per farlo ripartire, solo che quando si avvia appare questo poco simpatico messaggio:

" unable to find a bootable option. Press any key to shut down. "

Ovviamente il telefono non riparte a rispegnerlo, le procedure di reset tramite tasti fisici non funzionano perchè il telefono si spegne,e il nokia software update non è di aiuto perchè, dopo che ti riconosce il telefono e ti dice che puoi installare il firmware, ti dice che il telefono non è supportato.

Mi toccherà portarlo in assistenza.

QUalcuno ha avuto esperienze simili?

Link to comment
Condividi su altri siti

niente, è morto! perché dovrei cambiare lo schermo e un altro pezzo perché i flat sono andati per un costo di 210€. Ho garanzia EU ma niente, non ho ancora capito come funzionano queste "garanzie" nokia. Sul foglietto c'è scritto "Presenza di danni meccanici non riparabili".

Ora io penso sia stato un sbalzo di corrente......però lo schermo dopo WP8.1 spesso faceva colori strani e spesso sparivano le live tile, cioé c'erano ma vuote, senza app. Non so se si lo stesso problema.

Modificato da benji81
Link to comment
Condividi su altri siti

Come ho scritto nell'altro post, anche a me dopo cyan lo schermo è diventato a sfondo grigio tempestato da milioni di puntini di puntini di tutti i colori. La mia domanda è: possibile che tutti questi problemi siano sorti praticamente in contemporanea a tutti dopo l'aggiornamento cyan? Possibile che ci sia un problema col nuovo software del 1020? Forse non sarebbe il caso di avvisare nokia(chi lo può fare) affinchè indaghi? Mi sbaglierò forse...per benji81, secondo me per provocare quel danno altro che sbalzo di corrente, ci vuole un fulmine!!!

Modificato da albys70
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, io appena posso vado su 930(non appena vendo 1020). Mi sono fatto un'idea che molto probabilmente è sbagliata(ma provate voi a scrollarvi di dosso un'idea, un'impressione che vi martella costantemente la testa..): per esperienza personale e del mio circondario ho notato che i lumia di fascia bassa(vedi il 520 di mia figlia) vanno da dio con cyan, i "vecchi top" (vedi 925 1020 920) hanno più di qualche problemuccio... Sarà un caso e mi sbaglierò(anche perchè non avrebbe senso)ma questo mi spinge a optare per i nuovi lumia con nuovo hardware...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel mio caso sicuramente dopo, altri ho visto le date e risalgono a maggio di quest anno quindi prima del rilascio ufficiale, ma non sempre era specificato se avessero la preview oppure no. Comunque mi sono fermato alla prima pagina di risultati della ricerca e quelli visti risalgono tutti al 2014, ma magari altri sono capitati anche prima

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy