Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Troppo Bassa


black ribellion
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo e ancora non conosco bene il regolamento quindi vi chiedo preventivamente scusa per qualche possibile problema che potrò causare.

Potendo arrivare al dunque la mia domanda verte su un problema che potrebbe essere causato dall aggiornamento windows phone 8.1 e in particolare la ripartizione della gestione del volume. Da quando ho effettuato l'aggiornamento ho avuto un calo nel volume della suoneria, infatti quando il volume è su 10/10 il volume è ancora troppo basso perché io lo riesca a sentire cosi perdendo tutte le chiamate in entrate.

La versione del cellulare è un nokia Lumia 620 con windows phone 8.1 update firmware 3056.40000.1404.0003.

Link to comment
Condividi su altri siti

non so come si fa un hard reset ma il telefonino a 10/10 squilla ma è cosi bassa che quando sto per strada non lo sento pero se sto a casa e tutto è spento si sente

:cerca: non è tanto difficile https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/245983-problema-dopo-aggiornamento-a-cyan-w-81/#entry2149010 :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi mi posso fidare a fare un hard reset è sicuro che le app le ritrovo?

Beh, dipende se hai attivo il backup o meno...

Impostazioni --> Backup

assicurati di averlo fatto, e di aver salvato quello che ti interessa.

Per le foto o le passi su pc (come per la musica), oppure usi OneDrive.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare che da li si vedano quelli di Windows, non quelli di Windows phone, ma potrei sbagliare. Sei certo che si vedano?

Se uno scrive una cosa è perché solitamente di quello che scrive è sicuro, vuoi per esperienza, vuoi per ricordi, per averlo già letto sui siti ufficiali o da altro.

Il forum serve per discutere di eventuali problemi e per trovare eventuali soluzioni, dare consigli ecc.non di certo fare quattro chiacchiere e scrivere delle cose così tanto per...

Se quello che leggi ad esempio quello che ho scritto, secondo te è una "ca**ata" devi dimostrarlo non scrivere tanto per scrivere se una persona è sicura, non l'avrei scritto se non lo fossi stato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se uno scrive una cosa è perché solitamente di quello che scrive è sicuro, vuoi per esperienza, vuoi per ricordi, per averlo già letto sui siti ufficiali o da altro.

Il forum serve per discutere di eventuali problemi e per trovare eventuali soluzioni, dare consigli ecc.non di certo fare quattro chiacchiere e scrivere delle cose così tanto per...

Se quello che leggi ad esempio quello che ho scritto, secondo te è una "ca**ata" devi dimostrarlo non scrivere tanto per scrivere se una persona è sicura, non l'avrei scritto se non lo fossi stato!

Accidenti.. mangiato acido stasera?

Ha solo esposto un dubbio, e non ha mai detto che fosse una cazzata.

Stai sereno :*

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy