Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Lumia 925


Carlo Demar
 Share

Recommended Posts

salve , chiedo scusa a tutti ma ho un problema da giorni e nn riesco a venirne fuori . di certo per molti di voi sarà una cosa banale ma nella mia ignoranza e scarsa dimestichezza mi sono perso : in pratica il mio 925 nn si aggiorna a cyan e anche se cerco manualmente l'aggiornamento nn lo trova e dice ' telefono aggiornato , ultimo aggiornamento 3 mesi fa ' premetto telefono no brand ed italia . di sicuro sbaglio qualche impostazione ma nn ne vengo fuori ne trovo risposte a me comprensibili nei forum. grazie a chiunque possa essere comprensivo ed aiutarmi :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, ti prego aiutami te. Anch'io sono nella stessa situazione di Carlo Demar. Non mi trova l'aggiornamento a Cyan e sto impazzendo. Cosa posso fare??

Il telefono l'ho acquistato su ebay da un privato che a sua volta l'ha acquistato all'Auchan (ho lo scontrino per la garanzia). Io sono cliente Vodafone. Cosa posso fare per aggiornarlo?? Help me :incazzato::incazzato:

Modificato da favio84
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ti prego aiutami te. Anch'io sono nella stessa situazione di Carlo Demar. Non mi trova l'aggiornamento a Cyan e sto impazzendo. Cosa posso fare??

Il telefono l'ho acquistato su ebay da un privato che a sua volta l'ha acquistato all'Auchan (ho lo scontrino per la garanzia). Io sono cliente Vodafone. Cosa posso fare per aggiornarlo?? Help me :incazzato::incazzato:

Hai seguito i consigli di nokiaavita???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, allora:

versione software

Lumia Black

Politicy e contratti

per ottimizzare l'esperienza del tuo Lumia, in questa sezione vengono fornite ulteriori informazioni.

Accessories Agent 3.0.2.6

Firmware Update Notifier 1.1.0.3

Glance PinBoards App Agent 1.3.1.7

Lumia First Use Experience 1.10.0.4

Lumia Share 2.5.1.0

Rate Us 2.5.5.1

Silent Installer 1.5.0.0

SIM Unlock 1.0.0.5

SMS vCard Receiver 1.2.1.7

SpamFilter 1.9.3.1

Manufacturer Name

RM-892_eu_italy_218

Mobile Operator

000-IT

Configuration ID

355716

Core Build ID

3051.40000.1345.10285

Application Version

3.11.2.1

Build Creation Date

06/12/2013

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte i numeri personali del telefono tutti gli altri sono uguali al mio gia aggiornato a parte la scritta che al posto di lumia black ce lumia cyan. fai ancora una cosa , vai a "informazioni su" e vedi se vicino alla scritta software ce windows phone 8.1 oppure 8.0.1. se hai 8.1 vuol dire che ce windows phone 8.1(forse preview) ma non ce lumia cyan visto che laggiornamento viene svolto in due parti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy