Jump to content
Nokioteca Forum

Consumo Batteria Improvviso Lumia 920


andysanny96
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e volevo sapere come mai da quando ho eseguito con successo l'aggiornamento a Windows 8.1 il consumo della batteria é impazzito... L'ho lasciato sotto carica tutta notte e ora che lo prendo in mano ha il 18%. Cosi l'ho rimesso sotto carica e dopo nemmeno 5 minuti ho notato che il mio lumia diceva che era al 100%... Ora é bloccato al 100% non é ancora sceso di una percentuale. Ho paura che scenda di botto. Non so proprio cosa fare... Aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e volevo sapere come mai da quando ho eseguito con successo l'aggiornamento a Windows 8.1 il consumo della batteria é impazzito... L'ho lasciato sotto carica tutta notte e ora che lo prendo in mano ha il 18%. Cosi l'ho rimesso sotto carica e dopo nemmeno 5 minuti ho notato che il mio lumia diceva che era al 100%... Ora é bloccato al 100% non é ancora sceso di una percentuale. Ho paura che scenda di botto. Non so proprio cosa fare... Aiuto

Ciao.

Innanzitutto sarebbe consigliabile un hard reset.

Secondariamente, la batteria dopo un aggiornamento così importante potrebbe aver bisogno di un po' di tempo per riassestarsi, a causa del changelog importante.

Comunque è un argomento trito e ritrito, usa il tasto cerca in alto per trovare altre risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho notato che dopo l'aggiornamento il telefono scaldava, la batteria calava troppo in fretta e Gmail funzionava male, si blocca. Ho quindi cancellato e inserito nuovamente l'account ed al momento sembra essere tornato tutto come prima

Modificato da stexyn
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy