Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1320 O Moto G?


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e spero vivamente di non aver sbagliato sezione :D . Sono un possessore di un Lumia 520 che vorrei cambiare perché mi sta pian piano lasciando e come da titolo sono indeciso tra prendere il moto g o il Lumia 1320. Io con wp mi trovo abbastanza bene, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti. Però i motivi che mi inducono a considerare android sono la scarsità di app di wp e la "voglia di cambiare". Spero che saprete consigliarmi al meglio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :)

Si, hai sbagliato sezione, c'è la sezione per confronto e consigli per gli acquisti ( QUI )

In ogni caso, le valutazioni da fare sono realmente tante.

Io personalmente non lascerei mai WP, anche perché vengo da un Nexus5 (attualmente, a mio avviso, il miglior android sul mercato) e posso dire che Android non mi piaccia, soprattutto per il modding, senza il quale i cellulari restano mediocri.

Ma sono gusti personali.

Indubbiamente, il MotoG è uno dei migliori terminali prendibili entro i 200€, tra gli android.

Il 1320 non è il miglior terminale WP, ma dipende dai gusti anche quelli. Credo tu lo conosca benissimo, inutile dire nulla, ma io preferirei il 925 a 199€.

L'unica cosa che mi sento di dire è che non dovresti considerare il MotoG prima edizione, non LTE e con 8gb non espandibili (si trova intorno ai 150€) perché avresti uno smartphone, seppur molto buono, molto limitato.

La versione LTE (con memoria espandibile) si trova sui 180€, ed è un prezzo molto competitivo.

A me non piace, ma dipende anche molto dall'utilizzo che sei solito fare del cellulare.

Io la vedo così: Android è un sistema operativo "sociale", oltre ad avere uno store che è un caleidoscopio di spazzatura (permettimelo xD), indubbiamente funzionale.

WP è un sistema operativo molto affidabile, fluido e dalle ottime prestazioni e funzionalità, che pecca (ancora) in tutto il resto, lato "social" in primis.

Buona scelta :)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy