Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Lumia


Recommended Posts

Ciao Ragazzi, sto prendendo in considerazione di prendere un Lumia, mesi fa provai un 920 ma il peso a mio parere eccessivo e lo store limitato ai tempi mi fecero desistere. Però ormai mi sono stancato di android e della sua lentezza dopo qualche mese di utilizzo, e quindi vorrei passare a windows phone.

Come dimensione mi piacerebbe un lumia 820 che con i suoi 4.3 pollici è di dimensioni "umane", pensavo di trovarlo a prezzi ragionevoli visto che ormai non è più fresco fresco di produzione, ma mi sbagliavo. Sapete dove posso reperirlo a prezzi vantaggiosi?

Oppure conviene il 925 in offerta ora? Quest'ultimo come si comporta a batteria?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho chiamato anche l'esselunga ma i primi lotti arrivati sono già finiti

Non so se sia a numero di pezzi limitato, ma io so che in alcuni ipermercati puoi prenotare il prodotto se non è disponibile perché all'interno del periodo promozionale devono garantirti l'acquisto a quel prezzo e se non lo hanno disponibile lo puoi richiedere (pagandolo al prezzo promozionale) e poi ti arriva quando si riforniscono. Questo ovviamente se non è a numero di pezzi limitato, dove questo discorso non vale
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho richiamato l esselunga oggi pomeriggio, finché non arrivano non si possono prenotare. E non si può essere avvisati dell'arrivo.. Quindi la commessa mi ha consigliato di chiamare ogni giorno.. Va be via con le telefonate..

Su subito ho trovato un lumia 625, a 90 euro in zona, però senza scontrino ne scatola...Non ne sono molto convinto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho richiamato l esselunga oggi pomeriggio, finché non arrivano non si possono prenotare. E non si può essere avvisati dell'arrivo.. Quindi la commessa mi ha consigliato di chiamare ogni giorno.. Va be via con le telefonate..

Su subito ho trovato un lumia 625, a 90 euro in zona, però senza scontrino ne scatola...Non ne sono molto convinto

Anche MarcoPolo/Expert ha i 925 a 199. Comunque senza scatola non mi fiderei nemmeno io. Tiralo a 70, che é la metà del preso del nuovo, e controlla l'IMEI

Link to comment
Condividi su altri siti

Marcopolo li ha esauriti.. Come si controlla il codice imei?

To procuri l'IMEI (che è stampato da qualche parte nel telefono, o nelle impostazioni--informazioni o digitando *#06# dal tastierino numerico) e lo inserisci su www.imei.info

Avrai tutte le informazioni, copertura di garanzia, se rubato, eccetera.

Modificato da CrsCode
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy