Jump to content
Nokioteca Forum

Virus Ukash?


Borghy!
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! :)

Ho installato la versione ufficiale di wp 8.1 sul mio 925, e l'ho settato in modo da rendere cortana disponibile.

Da poco (ieri se non erro) mi appare il famoso virus ukash, che chiede di pagare tramite paysafecard o ukash una multa onde evitare la prigione. Inutile dire che è una truffa...

Questo problema mi rende però impossibile l'accesso ad alcuni siti, ad esempio uno italiano famoso nel campo delle action camera.

Non sembra apparire in altri siti, quelli a mio avviso più popolari (yahoo, u tube).

Il problema è che non trovo nessun fix per windows phone, anche perchè di norma non prende virus...

l'unica cosa che ho scaricato in questi giorni, oltre l'aggiornamento a 8.1 e qualche aggiornamento per le app, è una canzone da spotify...

Vorrei evirare il ripristino, in quanto per essere sicuro di eliminare tutti i dati (e quindi anche il virus) non dvrei fare il backup.

Grazie in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti succede sia se navighi sotto Wi-Fi sia sotto rete cellulare? Io ho avuto problemi tempo fa, ma un virus mi aveva alterato i parametri del router e subivo reindirizzamenti ed errori

Nope. Purtroppo accade in rete wifi e in rete mobile...

Escludo problemi al router che ho resettato proprio ieri mattina...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy