Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Acquisto Lumia 1520, Perplessità.


Cuono Laudando
 Share

Recommended Posts

Cari amici vorrei acquistare il Lumia 1520 ma mi serve il vostro aiuto. Sono un possessore del Lumia 920, onestamente poco soddisfatto. Mi servirebbe sapere se la Nokia ha risolto dei basilari problemi e funzionalità:

1) Il 1520 ha il registratore digitale che NON ha il 920?

2) Il 1520 ha il timer vita ed il timer chiamate che il 920 NON ha?

3) Col 1520 si possono inoltrare email contenenti allegati, cosa che con il 920 NON può essere fatta?

4) Col 1520, mentre si scrive una email, si può allegare un documento e non solo una foto, cosa che col 920 NON si può fare?

5) Col 1520, in Office, si possono creare cartella contenenti documenti, cosa che col 920 NON può essere fatta?

6) Con 1520 si possono creare cartelle-album foto, cosa chè con 920 NON si può fare (si può fare solo da pc)?

Ci sono altre due tre cose che ora non mi vengono in mente, se non è stato migliorato il 1520, mio malgrado, comprerò il Samsung Note III.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è questione di 1520, ma di sistema operativo, che è lo stesso su 920 e 1520.

Comunque, con Wp8.1 puoi fare sicuramente 4), 5) e 6), anche con il tuo Lumia 920 appena verrà aggiornato, perché Microsoft ha finalmente inserito un file manager nell'OS. Puoi scaricarlo dallo store, si chiama 'Gestione File'.

Per 1), 2) e 3) non ti so rispondere.

Link to comment
Condividi su altri siti

come dice therussian in questi giorni stanno aggiornando a wp8.1, ti consiglio di attendere prima di cambiare device, il note 3 è un gran terminale ma anche il 920 (e meglio ancora il 1520) non è da meno. Controlla qui se e quando riceverà wp8.1 e semmai valuta dopo il da farsi

http://www.nokia.com/global/support/software-update/wp8-software-update/availability-in-europe/

Link to comment
Condividi su altri siti

come dice therussian in questi giorni stanno aggiornando a wp8.1, ti consiglio di attendere prima di cambiare device, il note 3 è un gran terminale ma anche il 920 (e meglio ancora il 1520) non è da meno. Controlla qui se e quando riceverà wp8.1 e semmai valuta dopo il da farsi

http://www.nokia.com/global/support/software-update/wp8-software-update/availability-in-europe/

Leggo che la mia versione di firmware la stanno testando, non riesco a capire la data stimata di rilascio. Speriamo che risolvano questi banali problemi, altra cosa, è possibile avere un telefono che non ti consente di salvare un numero di telefono con chiamata in corso? Questo è il 920, buono, bello ma con troppi limiti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggo che la mia versione di firmware la stanno testando, non riesco a capire la data stimata di rilascio. Speriamo che risolvano questi banali problemi, altra cosa, è possibile avere un telefono che non ti consente di salvare un numero di telefono con chiamata in corso? Questo è il 920, buono, bello ma con troppi limiti!

Ma il numero che stai chiamando o uno che ti viene dettato tramite la chiamata? Perché nel secondo caso è possibile. Basta che mentre chiami premi Start e puoi fare tutto, la chiamata rimarrà come un banner in alto
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Nel tuo primo post, cosa intendi per registratore digitale? Perché ci sono svariate apps che lo fanno, ma magari non ho capito cosa ti serve...

Tra l'altro c'è un client mail ottimo che si chiama Metromail, che uso ormai da tempo, che permette di fare tutto quello che chiedi, compreso allegare file di vario genere, accedendo sia a OneDrive che alla memoria del telefono, tramite file manager.

Ovviamente è disponibile anche per il 920, quindi se prima di cambiare terminale vuoi provarlo puoi farlo tranquillamente. ;-)

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy