Jump to content
Nokioteca Forum

Skins Per Il Mediaplayer, Powermp3 Ed Altri


Recommended Posts

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi un piccolo problema:

io ho un nokiotto con firmware music edition quindi il lettore è integrato, perciò non posso cambiare le skin, poichè risiedono in Z. come posso fare?

devo installare un'altro lettore uguale in c o in e?

se si, sono quasi sicuro che non funzionerebbe, perchè continuerebbe a leggere quello installato in Z

datemi qualche consiglio!

by raZeR

Link to comment
Condividi su altri siti

su internet ho trovato queste... sono in un file sis ma siccome non uso WMAPlus non le ho provate quindi nn so se funziano e neppure cosa raffigurino... e nn mi ritengo responsabile di qualunque cosa possa capitare a causa di quelle skin b)

eccole

DOWNLOAD WMAplus add-on 10 SKIN

b)

Chiunque li abbia provati può postare degli screenshot, grazie.

Vi ricordo che tutti i Download li trovate nei primi 10 messaggi di questa discussione.

Ciao. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiunque li abbia provati può postare degli screenshot, grazie.

Vi ricordo che tutti i Download li trovate nei primi 10 messaggi di questa discussione.

Ciao. :blink:

Funzionano, ora non ho + wma installato sul cell perkè reputo migliore ultramp3 però quando l'ho provato ho inst. il prog in e con anke le skin ke poi puoi cambiare direttamente all'interno del programma

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi un piccolo problema:

io ho un nokiotto con firmware music edition quindi il lettore è integrato, perciò non posso cambiare le skin, poichè risiedono in Z. come posso fare?

devo installare un'altro lettore uguale in c o in e?

se si, sono quasi sicuro che non funzionerebbe, perchè continuerebbe a leggere quello installato in Z

datemi qualche consiglio!

by raZeR

Potresti provare installandone uno in C..i symbian hanno la caratteristica di sostituire qualsiasi loro programma o file se si trova in memoria telefono e k sia contenuto in delle cartelle k abbiano lo stesso nome di quelle in Z..

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti provare installandone uno in C..i symbian hanno la caratteristica di sostituire qualsiasi loro programma o file se si trova in memoria telefono e k sia contenuto in delle cartelle k abbiano lo stesso nome di quelle in Z..

Già se non fosse per questa regolina ..nemmeno i font si potevano cambiare ;-))

buonanotte nokioteca

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

x ora no...

in italiano???

e a cosa ti serve ke sia in italiano?? devi fare giusto due cose e nn mi sembrano difficili da capire...se vuoi ti do una mano...

per pura estetica...

è ovvio ke l'inglese lo capisco, ma in italiano sarebbe + bello...

non c'è un file da modificare in modo tale da renderlo tradotto?

Link to comment
Condividi su altri siti

per pura estetica...

è ovvio ke l'inglese lo capisco, ma in italiano sarebbe + bello...

non c'è un file da modificare in modo tale da renderlo tradotto?

si, ma quello ke dico io è ke di inglese nn c'è niente se non i comandi, ke ora ormai sono universali...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, lo so che come richiesta potrebbe essere terrificante, ma potresti inviare poer posta gli skin ultramp3 che non riesco più a scaricarli, sono bellissimi e ci sono rimasto male che non li posso più scaricare. saresti veramente gentile.

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy