Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Multitasking Su Lumia 925


lukvf
 Share

Recommended Posts

ciao, avete idea di come funziona il multitasking su questi lumia? perchè la comodità di questo è riprendere subito app già aperte (come è sempre stato su ios o android) qua invece, a parte le app di sistema (calendario, mail, ma non tutte però) se si riprendono app dopo un po di tempo dal multitasking queste ci mettono una vita a "riprendersi" nel vero senso della parola...può essere un problema hw del telefono? perchè io un cell + lento di questo nn lo mai avuto

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, avete idea di come funziona il multitasking su questi lumia? perchè la comodità di questo è riprendere subito app già aperte (come è sempre stato su ios o android) qua invece, a parte le app di sistema (calendario, mail, ma non tutte però) se si riprendono app dopo un po di tempo dal multitasking queste ci mettono una vita a "riprendersi" nel vero senso della parola...può essere un problema hw del telefono? perchè io un cell + lento di questo nn lo mai avuto

Strano!

Col mio per vedere le applicazioni attive tengo schiacciato il tasto "indietro". A questo punto posso decidere se riaprirle: e si aprono subito, oppure chiuderle toccando il simbolo X.

Modificato da briogatto
Link to comment
Condividi su altri siti

Ne tengo aperte il giusto, di solito whatzapp messaggi e poco altro, quando riprendo per esempio whatz ogni tanto ci mette anche 6-7 secondi, io con il telefono non ci gioco, mi chiedo se sia un problema hw perché ho già resettato una volta

Non so più cosa pensare, non voglio tornare ad android!!!

Modificato da lukvf
Link to comment
Condividi su altri siti

Ne tengo aperte il giusto, di solito whatzapp messaggi e poco altro, quando riprendo per esempio whatz ogni tanto ci mette anche 6-7 secondi, io con il telefono non ci gioco, mi chiedo se sia un problema hw perché ho già resettato una volta

Non so più cosa pensare, non voglio tornare ad android!!!

Whatsapp fa ca**re su WP, è quello il problema
Link to comment
Condividi su altri siti

chiarimento, se la apro cosi dalla tile si apre subito, è lentissima se prendo una notifica dalla tendina (mi arriva un messaggio) per esempio, allora ci mette letteralmente una vita .

In quel caso,hai ragione, è leggermente più lento, poco più di 1s nel mio caso, non comunque 5-6s, quindi secondo me il tuo non è proprio normale...

Domanda leggermente OT. Le applicazioni lasciate aperte mangiano batteria, quando il cell è in standby?

No, perché non sono aperte, sono tombstoned: non consumano batteria, ma occupano ram per il fast resume. Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

ho chiesto perchè sono rimasto un po basito, le app dovrebbero rimanere in ram o qualcosa del genere per velocizzare il loro uso successivo e invece (purtroppo nel mio caso) alla ripresa ogni tanto ci mette secoli alla riapertura (vedi whatzapp) e ciò è inaccettabile per me. per ora lo tengo anche perchè rimarrei senza cell e so per esperienza che il centro nokia della mia città fa schifo. aspetterò l'aggiornamento ma dubito che cambi qualcosa, e me ne sbarazzerò.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy