Jump to content
Nokioteca Forum

Musica Vs Cuffiette


queen3
 Share

Recommended Posts

Problema con le cuffiette originali: Innanzittutto voglio precisare che ho "scoperto" che con le cuffiette originali, non solo si può mettere in pausa la musica, ma premendo 2 volte velocemente il pulsantino, cambiano un'altra traccia. A parte questo, qualche volta provo a mettere in pausa ed è come se non funzionassero, non rispondono ai comandi. Stessa cosa se sono in pausa. Cerco di riavviare la musica, ma niente. Non funzionano in nessun modo, neanche nel cercar di cambiare traccia. Inoltre mi è capitato una volta che si sentiva solo un auricolare e che se si sentivano entrambi i canali, uno dei due faceva delle scariche in sottofondo come se stessi cercando di sintonizzare una stazione radio.

Domanda: è il cell o gli auricolari? Inoltre visto che ho avuto problemi con la batteria e me lo cambiarono sabato 7, me lo faccio ricambiare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema con le cuffiette originali: Innanzittutto voglio precisare che ho "scoperto" che con le cuffiette originali, non solo si può mettere in pausa la musica, ma premendo 2 volte velocemente il pulsantino, cambiano un'altra traccia. A parte questo, qualche volta provo a mettere in pausa ed è come se non funzionassero, non rispondono ai comandi. Stessa cosa se sono in pausa. Cerco di riavviare la musica, ma niente. Non funzionano in nessun modo, neanche nel cercar di cambiare traccia. Inoltre mi è capitato una volta che si sentiva solo un auricolare e che se si sentivano entrambi i canali, uno dei due faceva delle scariche in sottofondo come se stessi cercando di sintonizzare una stazione radio.

Domanda: è il cell o gli auricolari? Inoltre visto che ho avuto problemi con la batteria e me lo cambiarono sabato 7, me lo faccio ricambiare?

Se clicchi tre volte torna al brano precedente, se tieni premuto il tasto ti attiva i comandi vocali. Oltretutto puoi impostare la lettura degli sms in entrata, sia con cuffie che senza.

Detto questo, io uso auricolari della cellular line (odio gli in-ear) e funzionano abbastanza bene. Qualche difficoltà nel tentativo di skippare le tracce, nel senso che a volte non mi legge il doppio tap ma mette in pausa come se avessi cliccato una volta sola, ma nel mio caso credo che dipenda dagli auricolari.

Nel tuo caso, potrebbe dipendere dal cellulare, ho letto un po' in giro che, anche se non è una cosa usuale, altri utenti hanno o hanno avuto difficoltà con gli auricolari. Prova un soft reset quando ti si presenta l'errore, e vai per tentativi, è l'unica cosa. Ma farselo ricambiare mi sembra un tantino estremo...

Ti segnalo un altro bug, che non si è ancora capito se sia stato risolto o meno (mi è ricapitato un paio di giorni fa): con auricolari via cavo (intesi con microfono, non succede con cuffiette normali) si possono avere problemi di volume, nel senso che o si alza da solo, oppure, pur abbassaandolo, vedi il vsalore scendere ma il volume reale resta lo stesso.

Soft reset, e via.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy