Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1520 O 1320?


Recommended Posts

salve sono un possessore di lumia 925 e vorrei provare a passare a un phablet e sto valutando il 1520 o il 1320.non lo uso per lavoro ma solo per telefonare,email,internet,qualche foto e pochi giochi.il 1520 e' sicuramente migliore del mio 925 ma costa ancora un po troppo e non vorrei poi stufarmi di un 6 pollici e mi dispiace aver speso tanti soldi.il 1320 lo si trova a 229 euro e vendendo il mio 925 non ci rimetterei tanto ma sicuramente e'peggiore del 925.il 1320 ha dalla sua il fatto che ha cover intercambiabile il che fa sembrare sempre nuovo il terminale.vorrei dei consigli soprattutto da chi ha il 1320.grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah..........non so dirti del 1320 perché non ce l'ho, ma prima di prenderlo per sostituire il mio 925 ci penserei e molto. A parte le dimensioni, display peggiore, fotocamera peggiore.......a me basterebbero questi e elementi, oltre al design. Onestamente non prenderei nemmeno il 1520 a causa delle dimensioni, ma credo che fra i 2 ci sia un abisso. Magari se hai ancora un po' di pazienza, il 1520 scenderà di prezzo.

Poi se è tanto per provare un 6 pollici, ok, magari se ti stufi, ti riprendi il 925! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille scarto il 1320 e metto in pole position il 1520 tanto le dimensioni non mi spaventano avendo avuto in passato il Samsung note.pero' voglio aspettare un pochino per vedere il 930.ho confrontato le caratteristiche del 1520 e del 930 e sono uguali tranne il display da 5 pollici.vedremo

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille scarto il 1320 e metto in pole position il 1520 tanto le dimensioni non mi spaventano avendo avuto in passato il Samsung note.pero' voglio aspettare un pochino per vedere il 930.ho confrontato le caratteristiche del 1520 e del 930 e sono uguali tranne il display da 5 pollici.vedremo

Beh, diciamo che il 930 fa parte della "nuova generazione", quindi viene messo sul mercato già con la versione WP 8.1. Magari ci vorrà un po' più tempo perché cali il prezzo, però sembra promettere davvero bene. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille scarto il 1320 e metto in pole position il 1520 tanto le dimensioni non mi spaventano avendo avuto in passato il Samsung note.pero' voglio aspettare un pochino per vedere il 930.ho confrontato le caratteristiche del 1520 e del 930 e sono uguali tranne il display da 5 pollici.vedremo

Ho puntato il 930 anche io, ma passerà un bel po' di tempo (deve calare di prezzo) prima, e sono comunque molto contento del mio 925. I Phablet hanno incuriosito anche me, prima di scegliere il 925 (ce l'ho da qualche mese, non tantissimo) avevo puntato il 1320 (per il prezzo - nonostante l'abisso col 1520) ma, in conclusione, sono molto contento de 4.5" rispetto ai 6.

Ci faccio benissimo tutto, e il 925 è un terminale eccellente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy