Jump to content
Nokioteca Forum

Cover


jacopoross
 Share

Recommended Posts

Ebay, o comunque forse è meglio recarsi in qualche negozio, senza snobbare le cineserie che, talvolta, male male non sono, soprattutto per quello che costano.

Mi aggrego all'appello: io starei cercando un bumper e, per bumper, intendo quelle cover che coprono solo i lati. Non riesco a trovarne, avete dritte?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho una domanda che sembrerà un pò strana, chi ha la possibilità di provare, e possibile mettere la cover per la ricarica wireless e sopra la cover tipo le bumper o comunque quelle in silicone? E sopratutto se e possibile poi funzionerà la ricarica wireless? In pratica sarei intenzionato a comprare la cover e il carica batterie wireless ma sono un pochino dubbioso sulla protezione che questa cover offre, in pratica copre solo gli angoli ma le parti laterali, la parte alta e quella bassa sono scoperte, ciò significa che presto o tardi la scocca in alluminio farà una brutta fine. Qualcuno saprebbe rispondermi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille x la risposta, in pratica ho hai la ricarica wireless ma la scocca si rovinerà oppure avrai il telefono nuovo ma senza ricarica wireless beh diciamo che stavolta la Nokia non e stata proprio geniale comunque pensavo, anche se la cover inspessisce il telefono utilizzando quelle in silicone magari nn si riesce a farla entrare? Essendo il silicone elastico magari lo si riesce a stirare un po' grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, la cover wireless di nokia è ben fatta perché comunque se ti dovesse cadere il telefono, questo urterà solo in tre modi: schermo, retro, angoli. Non può mai cadere toccando i bordi scoperti a meno che non lo fai cadere sulle scale o sugli scogli al mare.

Link to comment
Condividi su altri siti

capisco mancae, pero dimentichi la legge di murphy, e cioe che se qualcosa puo andare storto di sicuro lo fara, o meglio in questo caso, se una fetta biscottata spalmata di marmellata di cade dalle mani sul tappeto persiano nuovo, da lato pensi che cadra? di sicuro dal lato della marmellata :lol:

invece mi e venuta in mente un altra cosa, ilo ho comprato quasi subito una cover booklet della puro, questa per intenderci, http://www.puro.it/it/store/accessori-telefonia/custodie/nokia/nokia-lumia-925/wallet#.U4RbcnZNosY

bellissima esteticamente, ora mi chiedevo, e facessi la modifica per avere la ricarica wireless direttamente su questa cover?

cosi invece di smontare anche il telefono smonterei solo la cover per la ricarica wireless

Link to comment
Condividi su altri siti

beh in questo caso la facciata sarebbe il bordo, comunque credo di aver trovato la soluzione

se lo ha fatto con la tpu penso si possa fare anche con quella della puro

Registra tutto anche tu con questa musica :D

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

A mio modesto parere non è tanto debole, pero per sicurezza anche io ho messo una pellicola e sopratutto ti assicuro che la cover che ho comprato, della puro, quella postata sopra, lo protegge abbastanza bene non andando a intaccare minimamente il design elegante che il telefono già ha di per se, anzi secondo me lo migliora ancora di più, e molto elegante come cover e sopratutto protegge per bene la parte alta, quella dove si inserisce la sim e la parte sotto perché copre quasi totalmente mentre i laterali li copre solo a meta per via dei pulsanti pero sono comunque al sicuro secondo me

Modificato da Arex84
Link to comment
Condividi su altri siti

Cavolo ti si e rotto il vetro 2 volte? Penso che ci sia di mezzo anche una buona dose di sfiga. E questa e la dimostrazione della legge di Murphy di cui parlavo qualche post più su .

Comunque a me e caduto una volta da circa 60 o 70 cm aveva già questa cover che ho adesso e nn si e fatto niente, neanche un graffio, ma solo con la cover per la ricarica wireless non credo sarebbe finita cosi bene

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io invece cerco un porta 925 di quelli col laccio da appendere in gola. Ho visto in molti negozi ma nulla, nemmeno dai cinesi. Mi serve per quando sono in moto o a casa e ascolto la musica con gli auricolari. Mi ha detto un negozio che non ne esistono per il 925 in quanto come smartphone è abbastanza grosso rispetto ai precedenti Nokia che erano più piccoli. Sapreste indicarmi dove potrei trovare ciò che sto cercando?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi consigliate una cover in grado di proteggere lo schermo da eventuali cadute su terreni accidentati (che possono quindi avere sassi sporgenti)?

io uso questa

http://www.puro.it/store/accessori-telefonia/custodie/nokia/nokia-lumia-925/wallet

è molto bella, elegante e morbida all'interno, copre tutto il telefeono sia nella parte posteriore che in quella anteriore e anche sopra e sotto, rimangono un po scoperti solo i tasti del volume accensione e fotocamera ben fatta davvero, molto comoda io te la consiglio.

certo non ha nessuna clip di chiusura quindi se cade potrebbe aprirsi ma anche no

Io invece cerco un porta 925 di quelli col laccio da appendere in gola. Ho visto in molti negozi ma nulla, nemmeno dai cinesi. Mi serve per quando sono in moto o a casa e ascolto la musica con gli auricolari. Mi ha detto un negozio che non ne esistono per il 925 in quanto come smartphone è abbastanza grosso rispetto ai precedenti Nokia che erano più piccoli. Sapreste indicarmi dove potrei trovare ciò che sto cercando?

per te invece il negoziante ti ha detto una castroneria, perche neanche lui sa cosa dice.

guarda questa

http://www.puro.it/principale/store/accessori-telefonia/cover/universali/custodie-booklet-water-wallet-fino-a-5-

magari non e proprio quello che cerchi pero la potresti usare anche in spiaggia come puoi vedere dal video che ce in quella pagina.

oppure ce questa se ti piace il genere

http://www.puro.it/store/accessori-telefonia/custodie/universali/armband

questo pero ce solo giallo o rosa, nero non e disponibile

e come puoi vedere sono universali per smartphone fino a 5 pollici

Modificato da Arex84
Link to comment
Condividi su altri siti

"ti spiezzo in due" :D

comunque vedi che il laccio per collo ce, si vede nella foto e anche nel video, solo che sembra corto ma se guardi la descrizione e una tracolla.

oppure ce anche questa

http://www.puro.it/store/accessori-telefonia/custodie/universali/custodie-impermeabili-per-smartphone-5.8

io fossi in te opterei per la prima

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy