Jump to content
Nokioteca Forum

Rumorino Fotocamera


smemo92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, due giorni fa è arrivato il 720 alla mia ragazza, ieri scattando qualche foto ho notato che ci sono dei piccoli rumorini che avvengono sempre quando inizia la messa a fuoco della fotocamera, quando scatta e quando esco dalla fotocamera. SIcuramente è qualcosa della fotocamera, non so cosa, in quanto non so esattamente cosa si muova nella fotocamera, volevo capire se lo fa a tutti o se è un difetto. Ho gia disattivato la vibrazione, suono otturatore ecc quindi non dovrebbero essere causati da questi. Inoltre con il mio 920 non c'è nessuno rumorino.

Spero sia normale, anche se non ho trovato nulla in merito, perche vorrei proprio evitare di portarlo in assistenza dopo 2 giorni.

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm cavoli allora potrebbe essere un qualche problema..devo dire che, come gia evidenziato in un altra discussione le foto non sono proprio ottimali come mi aspettavo, con l'app base della fotocamera praticamente non metteva a fuoco, con nokia camera invece la cosa è un po migliorata...nei prossimi giorni vedo se ho l'opportunita di provarlo un po di piu

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti avevo risposto anche in quella discussione. Non avevo capito che il problema di scarsa qualità delle foto dipendesse dalla mancanza di messa a fuoco, semmai al fatto della luminosità di foto fatte in condizione di scarsa luminosità.

Nel tuo caso penso che che convenga passare dall'assistenza .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy