Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono Consigliabile?


azoto00
 Share

Recommended Posts

tra i WP è quello che si difende meglio come mai dici questo????

i migliori non sono i modelli dopo?

Quali modelli dopo? :P

A mio avviso, uno smartphone va considerato (e scelto) relativamente a tanti fattori. Innanzitutto, dalla scelta del sistema operativo. Secondariamente, dal telefono dal quale si proviene. In ultimo, dalle proprietà necessarie per l'uso che se ne farebbe, in relazione al rapporto qualità prezzo.

Nel caso di WP, va tenuto conto che il sistema operativo è molto fludo e relativamente funzionale anche sui terminali di fascia bassa. In relazione al rapporto qualità prezzo, credo che attualmente vadano considerati sia il 925, sia il 1020, che si trova a 100 euro in più.

Per quanto il 925 somigli al 920, credo sia un pochino stupido scegliere un 920 ora.

Il 925 offre, a 300 euro, proprietà molto competitive, ed ottime funzionalità a 360 gradi.

Se il comparto fotografico (che sul 925 è comunque eccellente) è ritenuto un elemento fondamentale su uno smartphone, con 100 euro in più c'è il 1020, che pare avere un'autonomia di batteria leggermente inferiore, ma ha una fotocamera della quale conosciamo tutti la potenza.

Per chi non ha già un 920, continuo a credere che il 925 sia una scelta azzeccata, per il giga di ram, per display e per processore.

Se non si ha bisogno di prestazioni molto alte, si potrebbero sacrificare 512 mb di ram e optare per un modello inferiore, risparmiando qualcosina. Ma sono valutazione soggettive.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy