Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Lumia 925


roly62
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

lunedì mi arriva il lumia 925, pagato 279 visto il prezzo ho deciso di acquistarlo , ho sentito delle belle recensioni su questo terminale che mi piace molto, vorrei sapere se oltre le foto i contatti ecc posso trasferire anche i messaggi dal mio vecchio lumia 900, inoltre le applicazioni come whatsapp e telegram che uso molto su windows 8 le notifiche le avrò sulla schermata di blocco?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Si, avrai le notifiche sia sulla schermata di blocco, che su Glance (che OVVIAMENTE attiverai :D ).

La schermata di blocco (e Glance, sul quale puoi decidere di usare gli stessi settaggi) ti permette di impostare in totale 6 app delle quali ricevere le notifiche (una "principale", per la quale riceverai notiche+dettagli, e cinque "normali" delle quali riceverai solo le notifiche brevi).

Per quanto riguarda il trasferimento dei messaggi, non so esserti molto di aiuto, ma dovresti poter caricare su cloud stesso dal device.

Aspetta risposte da chi ne sa di più :)

EDIT. e complimenti per l'ottimo acquisto!

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie CrsCode, si volevo questo smartphone da quando è uscito! Immagino aggiornato all' 8.1 io che non ho mai provato nemmeno l'8!!

sul 900 non posso salvare i messaggi, per questo chiedevo se fosse possibile trasferirli sul nuovo.

Un' altra domanda e poi non rompo più, appena mi arriva devo aggiornarlo, si può fare direttamente dal telefono? Nel senso che aggiorno e poi fa tutto da solo? o devo farlo tramite PC?

Link to comment
Condividi su altri siti

Immagino che ti arrivi già aggiornato a black.

l'8.1 non è ancora stato rilasciato ufficialmente.

In ogni caso, fai un controllo dalle impostazioni per vedere se c'è una versione più recente del software e, consiglino, scarica subito SysApp e fagli fare una scansione, ti rileva gli aggiornamenti tra le app installate sul device.

Purtroppo gli aggiornamenti delle app non arrivano in modo molto puntuale, e potresti non esserne notificato subito.

(ho ricevuto la notifica di aggiornamento di 16 app pre installate dopo ben 4 giorni di utilizzo, poi ho scoperto SysApp :D )

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, allora dopo due giorni che ho tra le mani il 925 devo dire che non ho riscontrato alcun problema, tutto ok anche con il trasferimento ( tramite trasfert my data ) dal 900 appunto al nuovo, mi è arrivato già aggiornato a black e ho ricevuto 22 aggiornamenti subito il primo giorno, insomma è davvero un ottimo smartphone.

Adesso spero arrivi presto l'aggiornamento 8.1, ho comunque una domanda da rivolgervi ho attivato glance ovviamente, ho impostato 6 applicazione x le notifiche e arrivano tutte ma volevo saper quando il tel va in stanbye compare l'ora per un po e poi non la vedo più è normale?

Ho messo la pellicola protettiva x lo schermo della cellular line è perfetta devo solo trovare una cover che mi lasci i tasti laterali scoperti ora ne ho una in gomma ma non mi piace molto

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, allora dopo due giorni che ho tra le mani il 925 devo dire che non ho riscontrato alcun problema, tutto ok anche con il trasferimento ( tramite trasfert my data ) dal 900 appunto al nuovo, mi è arrivato già aggiornato a black e ho ricevuto 22 aggiornamenti subito il primo giorno, insomma è davvero un ottimo smartphone.

Adesso spero arrivi presto l'aggiornamento 8.1, ho comunque una domanda da rivolgervi ho attivato glance ovviamente, ho impostato 6 applicazione x le notifiche e arrivano tutte ma volevo saper quando il tel va in stanbye compare l'ora per un po e poi non la vedo più è normale?

Ho messo la pellicola protettiva x lo schermo della cellular line è perfetta devo solo trovare una cover che mi lasci i tasti laterali scoperti ora ne ho una in gomma ma non mi piace molto

Grazie a tutti

Si, è normale. Dipende da come hai impostato glance infatti ha diverse modalità di visualizzazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Glance funziona per come lo imposti.

Se imposti su "visualizza" ti apparirà l'ora e le notifiche quando passi la mano davanti al sensore (o comunque quando qualcosa passa davanti al sensore. Io lo trovo molto comodo perché si attiva quando lo sfilo dalla tasca.).

Comunque, c'è la descrizione per ogni settaggio impostabile ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy