Jump to content
Nokioteca Forum

Display Di Burro


Jobiack
 Share

Recommended Posts

Ragazzi il mio Lumia è con me da nemmeno un mese, tenuto sempre nella calza in microfibra. Davvero conservato perfettamente. Oggi ho notato delle scalfitture leggere visibili solo con il vetro sporco di dotate, ci sono davvero delle righe precise. Sembrerebbero graffi ma non lo sono, sotto le unghia però si sente il dislivello che creano. Ma questo è davvero un Gorilla Glass 2???

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente non ho mai affidato ad una calza in microfibra il display di qualunque telefono che ho posseduto: preferisco la pellicola.

La calza non è garanzia di protezione: la pellicola un po' di più ;)

N.B. Il crossposting è vietato: se ci si accorge di aver sbagliato sezione, basta mandare un mp ad un componente dello staff che provvederà a spostarlo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami Giuseppina...qui il cell non prende bene e pensavo non me l'avesse aperto il post! Cmq per quanto possa essere non molto sicura, non scalfisce il vetro in quel modo!!!

Si, se ci si infilano granelli di qualche cosa... quindi lo sfregamento entra e esci fa graffiare lo schermo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy