Jump to content
Nokioteca Forum

Jobiack

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 925

Jobiack's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Jobiack

    Un Buon Contapassi

    Ragazzi esiste un contapassi che possa funzionare bene sul mio 925. Magari con una live tiles che mi aggiorna direttamente sulla start screen?
  2. Jobiack

    Display Di Burro

    Scusami Giuseppina...qui il cell non prende bene e pensavo non me l'avesse aperto il post! Cmq per quanto possa essere non molto sicura, non scalfisce il vetro in quel modo!!!
  3. Jobiack

    Display Di Burro

    Ragazzi il mio Lumia è con me da nemmeno un mese, tenuto sempre nella calza in microfibra. Davvero conservato perfettamente. Oggi ho notato delle scalfitture leggere visibili solo con il vetro sporco di dotate, ci sono davvero delle righe precise. Sembrerebbero graffi ma non lo sono, sotto le unghia però si sente il dislivello che creano. Ma questo è davvero un Gorilla Glass 2???
  4. Raga ho il cell da nemmeno un mese, sempre tenuto nella calza con l'interno in microfibra, oggi ho notato non dei graffi, bensì delle scalfiture leggere, che si notano solo con il display sporco di ditate. Sono sicuramente scalfiture xk se ci passo l'unghia da sopra si sentono le rientranze del vetro. Sto gorilla Glass fa così pena???
  5. Jobiack

    Buchi Sotto Jack Cuffie

    Ho già mandato l'avviso di restituzione! Sono 2 telefoni che mi mandano con difetti! Adesso o aspetto il 930 oppure vado a prendermi il 925 da un negozio
  6. Jobiack

    Buchi Sotto Jack Cuffie

    E mi diranno di ripararlo, ma siccome l'ho preso da Amazon 3 gg fa ed è il secondo con difetti, glielo mando indietro e mi faccio avere i soldi indietro
  7. Jobiack

    Buchi Sotto Jack Cuffie

    Mi toccherà rispedirlo ad Amazon, ed è il secondo! Non me lo faccio sostituire e mi riprendo i soldi stavolta!
  8. Jobiack

    Buchi Sotto Jack Cuffie

    http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/8y4e2yjy Ecco di cosa parlo
  9. Jobiack

    Buchi Sotto Jack Cuffie

    Allora è un difetto di assemblaggio! Ed è il secondo Nokia a cui trovo difetti di produzione! Comincio a stancarmi!!!
  10. Jobiack

    Buchi Sotto Jack Cuffie

    Stanno tra la parte in policarbonato e la cornice in alluminio
  11. Jobiack

    Buchi Sotto Jack Cuffie

    Ragazzi se voi guardate il telefono dalla parte fotocamera posteriore, sotto il jack per le cuffie notate 2 buchini? Può essere un difetto,di assemblaggio?
  12. Jobiack

    Tasti Soft Touch

    Eh immagino u.u grazie cmq ragazzi
  13. Jobiack

    Tasti Soft Touch

    Esattamente...che brutto però
  14. Jobiack

    Tasti Soft Touch

    A me preme che sia normale il fatto che i tasti soft touch tendano timidamente al giallino...appena l'ho acceso la prima volta, avendone avuto un altro tempo fa, mi è subito parsa strana la colorazione dei suddetti...bah
  15. Jobiack

    Tasti Soft Touch

    Poi ho notato anche che inclinando lo schermo, i bianchi diventano azzurrini. Se inclino il telefono a 180 e lo guardo di profilo dal lato lungo, i bianchi diventano rosa. Voi che dite?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy