Jump to content
Nokioteca Forum

Un Consiglio Sull'acquisto Lumia 925


Recommended Posts

Trovato nuovo, nobrand, in un negozio internet, a 280 euro più 10 di spedizione. Il prezzo vi sembra giusto, e sopratutto vale ancora la pena comprarlo, o conviene attendere nuovi modelli, sicuramente più performanti ?

Grazie per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende dal tuo budget: di novità hardware ce ne saranno a breve (aprile), perché è da due anni che i SoC sono sempre i soliti Dual core... Ma se non hai budget per un top di gamma nuovo (che facilmente costerà circa 600-700), allora quello che hai indicato è un buon affare! Anzi, con l'uscita dei nuovi terminali probabilmente il prezzo per gli ultimi pezzi dei vecchi modelli scenderà ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi mi consigli di aspettare un po' e vedere cosa esce ? Il budget non è un problema, ma ritengo che spendere cifre dai 700 euro in su per uno smartphone, sia eccessivo, anche perché sarei curioso di sapere quanto "realmente costa" alla casa produttrice, e i ricavi a nostre spese che hanno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Trovato nuovo, nobrand, in un negozio internet, a 280 euro più 10 di spedizione. Il prezzo vi sembra giusto, e sopratutto vale ancora la pena comprarlo, o conviene attendere nuovi modelli, sicuramente più performanti ?

Grazie per le risposte.

A me è appena arrivato,comprato online a 290 € spedito(forse è lo stesso sito dove l'hai visto tu)...

Consiglio? Affrettati prima che finisca, tanto la tecnologia va avanti, troppo, e se stessi ad aspettare il prossimo telefono non sarei mai riuscito a comprare nulla... troppo cari all'uscita...

Comunque il 925 costa no brand in negozio 399€, visto oggi...

Se è la componente fotografica quello che cerchi aspetta offerte sul 1020...ottimo apparecchio...

Modificato da ---max---
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio l'ho pagato 279€ da euronics con tasso 0.....devo dire che fa foto fantastiche...per il resto sono ancora in fase di valutazione ma spero proprio nell'arrivo del 8.1 con qualche nuova impostazione perchè mi sembra un po' scarno..ma questo è windowsphone.....ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy