Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolari Per Correre


molten72
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

posseggo un lumia 920 e quando ho l'occasione mi piace tanto andare a correre vicino al mare.

Cerco un bel paio di auricolari che si sentano bene ma soprattutto adatti a chi corre perchè non c'è cosa più snervante di quando cominciano a cadere a destra e a sinistra.

Naturalmente non vorrei spendere una cifra perchè purtroppo riesco a correre solo un paio di volte a settimana (se tutto va bene) però della comodità e qualità dell'audio non se ne può fare a meno.

Capisco che qualità alta e prezzo basso non sono molto compatibili però vorrei un pò di consigli.

Chiedo scusa se una discussione simile è gia stata trattata (mi sembra strano di no) ma con la funzione Cerca non ho trovato niente!!!

Grazie mille!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

hai cercato con google "auricolari per correre"? su Amazon ci sono delle belle offerte.

Un mio collega ha preso questi http://www.amazon.it/Philips-SHS3200-10-3200-Auricolare/dp/B003A7BBRQ/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1392669745&sr=1-2&keywords=auricolare+running

e si trova bene

Link to comment
Condividi su altri siti

hai cercato con google "auricolari per correre"? su Amazon ci sono delle belle offerte.

Un mio collega ha preso questi

hai cercato con google "auricolari per correre"? su Amazon ci sono delle belle offerte.

Un mio collega ha preso questi http://www.amazon.it/Philips-SHS3200-10-3200-Auricolare/dp/B003A7BBRQ/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1392669745&sr=1-2&keywords=auricolare+running

e si trova bene

Si, le avevo viste, ma ho letto la prima recensione dove dice che i metriali non sono un granchè e che dopo 5 minuti fanno male dietro le orecchie e poichè anche gli occhiali da sole mi fanno male questo effetto le ho scartate subito.

Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy