Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo Di Calcio


M@!K
 Share

Recommended Posts

M@ik.......infatti c'era Tevez al mondiale! :Dito:

Io prenderei Higuain, nonostante mi piacciano entrambi.

Risposta stupidissima, sai almeno il perché?! Semplicemente perché non andavano d'accordo lui e l'allenatore... E soprattutto con Messi!!! Sappiamo tutti chi comanda in nazionale argentina, da quando non ci sono più i vari Zanetti, veron ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

Risposta stupidissima, sai almeno il perché?! Semplicemente perché non andavano d'accordo lui e l'allenatore... E soprattutto con Messi!!! Sappiamo tutti chi comanda in nazionale argentina, da quando non ci sono più i vari Zanetti, veron ecc

a molti non piace che il napoli ha in rosa grandi giocatori,higuain era il primo obbiettivo della juve

Link to comment
Condividi su altri siti

Risposta stupidissima, sai almeno il perché?! Semplicemente perché non andavano d'accordo lui e l'allenatore... E soprattutto con Messi!!! Sappiamo tutti chi comanda in nazionale argentina, da quando non ci sono più i vari Zanetti, veron ecc

Immaginavo che tu scrivessi una cosa simile......e ho scritto apposta quanto sopra. Comunque io continuo a preferire higuain. Tevez è forte, ma il livello è lo stesso. Poi oh, se sai tutto te........ :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Immaginavo che tu scrivessi una cosa simile......e ho scritto apposta quanto sopra. Comunque io continuo a preferire higuain. Tevez è forte, ma il livello è lo stesso. Poi oh, se sai tutto te........ :P

infatti,anch'io preferisco higuain a dire il vero preferivo Cavani ,come trovo più forte Messi di c.Ronaldo

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedo Higuain che carriera.... Ma come fate a dire una cosa del genere?! Ma avete visto che razza di gol fa Tevez?! Higuain se li sogna!!!!!! Eh è vero, col nuovo allenatore è stato subito convocato!!!

Beh senza ombra di dubbio che Cavani sia più forte di Higuain, da prime punte quali sono, segna il doppio l'uruguagio!!!!

Ronaldo superiore a messi, senza gara proprio!!! Basta vedere la media gol nel Real e quella di messi al barca, più gol che presenza per il portoghese, più completo (segna in qualsiasi modo) più forte e veloce ha tutto, Messi no. Messi ha avuto la fortuna di giocare con Xavi e Iniesta, Ronaldo no

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedo Higuain che carriera.... Ma come fate a dire una cosa del genere?! Ma avete visto che razza di gol fa Tevez?! Higuain se li sogna!!!!!! Eh è vero, col nuovo allenatore è stato subito convocato!!!

Beh senza ombra di dubbio che Cavani sia più forte di Higuain, da prime punte quali sono, segna il doppio l'uruguagio!!!!

Ronaldo superiore a messi, senza gara proprio!!! Basta vedere la media gol nel Real e quella di messi al barca, più gol che presenza per il portoghese, più completo (segna in qualsiasi modo) più forte e veloce ha tutto, Messi no. Messi ha avuto la fortuna di giocare con Xavi e Iniesta, Ronaldo no

infatti la carriera di tevez era la panchina nel city con mancini

Link to comment
Condividi su altri siti

Mancini è una merda di allenatore, con la squadra più forte d'Inghilterra, in 4 anni ha vinto una premier di culo all'ultima giornata

Da interista concordo con M@ik. Non trovo che Mancini sia così forte come viene dipinto, o almeno non lo ha ancora dimostrato secondo me. Speriamo riesca a dimostrarlo all'Inter, ma finora.....
Link to comment
Condividi su altri siti

Vedo ciuppy!!! Con la squadra più forte mancini ha fatto ridere in Inghilterra, Turchia e italia ora!!!!

Ma allegri cosa?! Ma ragazzi vi dimenticate che la Juve è una squadra che vince da ormai 3 anni e che è una squadra già fatta che gioca a memoria?! Allegri non ha fatto niente di che, i meriti sono di un altro

Link to comment
Condividi su altri siti

Che c entra higuain? Si parlava di allenatori.su higuain ho detto solo che come giocatore x il Napoli é determinante. Anche tevez lo é ma gioca in una squadra più forte e quindi é più facile .tutto qui.

Maik sugli allenatori che dirti...se mancano i giocatori validi non vinci..il Milan ha iniziato a crollare dopo l'addio di ibra e compagnia bella.hai voglia a mettere seedorf criticare allegri o Inzaghi...idem l Inter..la squadra o con mazzarri o con mancini fa pena.manca chi corre.....

Link to comment
Condividi su altri siti

maik hai sempre ragione tu,io ripeto preferisco higuain a tevez,tevez neanche ha fatto il capocannoniere in Inghilterra,sulla questione allenatori dipende dalla squadra come ha detto ciuppy,tu lo scorso anno al Milan davi sempre la colpa ad allegri,dopo allegri avete cambiato 2 allenatori e le cose non sono cambiate

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy