Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Fai uno swipe verso SX e trovi le varie modalità (video, ecc).

In basso a DX ci sono le impostazioni

non ci sta,nelle impostazioni fotocamera mi fa attivare o meno il fash e la griglia e ci sta il passaggio alla fotocamera anteriore

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Perché bombolo? Non sono migliori i flash allo Xeno? Che ricordi io funzionava bene.

E poi perché avresti perso tutto con WP?

Tralasciamo che ciucca esageratamente la batteria...

Ma cosa te ne fai di uno Xeno se il 90% delle foto sono dei primi piani a meno di 3mt e per i panorami è inutilizzabile? Il risultato è molto spesso primi piani bruciati o troppo sovraesposti

Tra pdf,foto e video e rielaborati sia in Otg che sul pc creo una copia veloce, sul lumino mi sarebbe già passata la fantasia al pensiero di aver una rete attiva e perdere minuti in + ... se non ore

Link to comment
Condividi su altri siti

ora ho la Echoe v20 kitkat 4.4.2 molto fluida e "burrosa" come secondaria nel dual boot :)

e' sempre una touchwiz, ma tirata al massimo!

poi su qualsiasi rom uso xposed, molto comodo e utile, te consiglio

e se metti il ktweaker kernel, hai anche il doppio tap per ACCENDERE il cell a schermo spento! ma occhio che consuma

Già ho xposed, il kt non è compatibile con l'omni purtroppo...
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul flash grazie per la spiegazione. Per i file dal Lumia, non vedo il problema. Il backup automatico funziona benissimo, così come onedrive. Al pc lo puoi collegare.

Una delle cose che mi è piaciuta di più è proprio la possibilità di fare reset e poter ripristinare il telefono così com'era, inserendo semplicemente i dati dell'account.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul flash grazie per la spiegazione. Per i file dal Lumia, non vedo il problema. Il backup automatico funziona benissimo, così come onedrive. Al pc lo puoi collegare.

Una delle cose che mi è piaciuta di più è proprio la possibilità di fare reset e poter ripristinare il telefono così com'era, inserendo semplicemente i dati dell'account.

senza dati riesci a fare il backup?

Per strada se devi estrarre o inserire un file lo puoi fare?

Se la batteria ti si scarica, hai modo di rimpiazzarla?

Se il cell è scarico o spento hai modo di prendere i file senza una SD?

Il backup automatico...anzi i backups sono presenti anche sul robottino, ma oltre a mantenere attivo sempre il cell e quindi consumare batteria...può violare un po la privacy ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho usato Enne...forse il "Turbo" mi creò problemi, son passati mesi ma non posso smanettarci troppo, basta un nonnulla che mi mette KO e son fregato visto che nell'ultimo periodo faccio decisamente affidamento alla funzionalità

Al momento sto ripristinando delle app e gps che si sono persi <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Paride mi sono voluto contenere ahahah

beh bombolo ti capisco, ma oltre a non aver avuto problemi , il vantaggio di xposed e' che non vai a modificare alcun file di sistema, quindi in caso di necessità puoi disabilitare il modulo e riavviare oppure da cwm disabilitare del tutto xposed e torna tutto come prima ;-)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Pensavo di essere l'unico :)

Sarà un bug dell'applicazione, inoltre sul mio note quando attivo il wi-fi non si connette in automatico, mi chiede sempre di eseguire l'accesso lo trovo molto fastidioso, avete suggerimenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Poi un nandroid ogni tanto non fa male

c sono applicazioni che fanno automaticamente il nandroid del telefono senza dover andare nella cwm e alla ora che vuoi tu !

così ogni mattina ho un nuovo nandroid backup pronto e senza dover fare nulla ;) geniale sta cosa!

cerca su xda "obackup / orange backup" oppure "online nandroid backup pro"

Link to comment
Condividi su altri siti

senza dati riesci a fare il backup?

Per strada se devi estrarre o inserire un file lo puoi fare?

Se la batteria ti si scarica, hai modo di rimpiazzarla?

Se il cell è scarico o spento hai modo di prendere i file senza una SD?

Il backup automatico...anzi i backups sono presenti anche sul robottino, ma oltre a mantenere attivo sempre il cell e quindi consumare batteria...può violare un po la privacy ;)

Sicuramente non ho tutte le tue esigenze. Sulla batteria ci sono anche quelli che l'hanno removibile.

Sulla privacy, ormai credo sia un discorso molto relativo....per le altre cose, boh.....mai usato l'on the go, se non per prova. Chiaramente dipende dall'utilizzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy