Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Lo stonex non è secondo a nessuno dei modelli che hai descritto, nel boot sta scritto ciao os la loro personalizzazione cosa normalissima ,mi sembra strano utilizzare un sistema operativo senza autorizzazione

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

@fabrì: dovranno essere molto bravi. Il telefono si scarica senza usarlo... poi, se riusciranno, buon per loro. Ma io valuto un'azienda nella sua globalità. Diffido di chi banna e cancella critiche nelle discussioni pubbliche o che, davanti ad evidentissimi limiti della fotocamera non ottimizzata, accusa gli utenti di non saper fotografare.

Purtroppo non ho fatto in tempo a fare i relativi screen, ma ti assicuro che l'hanno scritto.

Link to comment
Condividi su altri siti

@giuseppina,i messaggi sui social li possono scrivere anche la concorrenza,secondo me hanno sbagliato a farlo uscire con qualche piccolo limite software

Quale concorrenza? A chi pensi possa dare fastidio un'azienda che ha venduto, quanti sono 10000 stonex one stando larghi?

@fabrì: dovranno essere molto bravi. Il telefono si scarica senza usarlo... poi, se riusciranno, buon per loro. Ma io valuto un'azienda nella sua globalità. Diffido di chi banna e cancella critiche nelle discussioni pubbliche o che, davanti ad evidentissimi limiti della fotocamera non ottimizzata, accusa gli utenti di non saper fotografare.

Purtroppo non ho fatto in tempo a fare i relativi screen, ma ti assicuro che l'hanno scritto.

5e0a8f743cc28a4a2fc42b5bb44f875b.jpg

Questo è l'apoteosi di tutto

Un conto è non mantenere le promesse, un altro è mentire, di proposito.

Lo stonex non è secondo a nessuno dei modelli che hai descritto, nel boot sta scritto ciao os la loro personalizzazione ,ti pare che montavano un sistema operativo senza autorizzazione?

Esattamente quello che hanno fatto. Non è nella lista dei dispositivi supportati ufficialmente da Google

Buona lettura

https://storage.googleapis.com/support-kms-prod/61064765E6620C413FE3010AC51BDFA9098F

La personalizzazione non c'entra nulla, Google ha imposto a tutti quelli che hanno adottato Android come base del loro firmware di inseriee la scritta "powered by android" proprio per sottolineare la base dell'os. Poi parlare di personalizzazione su ciaoOs...

Hai ragione non è secondo, probabilmente neanche terzo e di certo non primo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Paride concorrenza li teme,stonex ha lanciato uno smartphone con un hardware da top con un prezzo ottimo,certo il software deve crescere ancora, come potenziale ci siamo ora devono solo farlo rendere al massimo.

Sulla lista bisogna vedere a quando risale o che si sono dimenticati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Paride concorrenza li teme,stonex ha lanciato uno smartphone con un hardware da top con un prezzo ottimo,certo il software deve crescere ancora, come potenziale ci siamo ora devono solo farlo rendere al massimo.

Sulla lista bisogna vedere a quando risale o che si sono dimenticati.

Eh certo si sono dimenticati...

Dov'è l'hardware top?

Hai capito la concorrenza quanto fattura? Quanto vende? Neanche avranno mai sentito parlare di stonex

Per farlo rendere al massimo intendi due cinesi (due non per dire un numero sono proprio 2) a cui stonex ha affidato tutto il progetto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me non dispiace lo Stonex. Ha molti bug ma penso che il progetto vada supportato e son contento che in Italia ci sia qualcuno che si muove in questo senso.

La cosa fastidiosa è che mi paiono un po' troppo sbruffoni :(

lo fanno solo per pubblicità,altri fanno peggio

Link to comment
Condividi su altri siti

Spiegatemi cosa ha di italiano. Il display no,la batteria no,il processore no,le palstiche no,l assemblaggio e la progettazione no.il sistema operativo e l interfaccia nemmeno.di italiano ha solo il prezzo (alto) e un tizio figlio di papà che gli fa la pubblicità!!

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm, anche io avrei salvaguardato il portafoglio... Non mi convince proprio lo stonex

PS: errore gravissimo giudicare una fotocamera dai megapixel, lasciando l'interpolazione la gestione è assai poi complessa oltre alla gestione del rumore, solitamente i pochi mpx vincono su molti fronti

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Spiegatemi cosa ha di italiano. Il display no,la batteria no,il processore no,le palstiche no,l assemblaggio e la progettazione no.il sistema operativo e l interfaccia nemmeno.di italiano ha solo il prezzo (alto) e un tizio figlio di papà che gli fa la pubblicità!!

Mah hah l'hardwareh toppeh

Spiegaglielo tu che è un cinafonino da 2 soldi tenuto in mano da fuckinetti perché io ho perso seriamente le speranze

Altro che iphone

Questa denota molta... moltissima ignoranza. Da quando la qualità delle foto dipende dai megapixel? Come fanno le reflex da 2 mpx a fare foto migliori di smartphone da 21? Dipende dalle lenti che montano. Come fanno gli iPhone a fare buone foto con pochi mpx? Perché l'N8 e l'808 facevano ottime foto? Per i mpx o per le lenti Carl zeiss?

Motivo per cui lo stesso identico sensore che monta lo stonex one (ma neanche saprai qual'è, ti basta che ci sia scritto 21mpx giusto?) rende meglio su altri telefoni, visto che altri produttori si sono degnati di mettergli delle lenti decenti.

Ah, a proposito di hardware top

Proceasore: Intel Atom Z3580 2.3 GHz Quad Core

GPU: PowerVR G64304

Memoria interna: GB64

RAM: 4GB

Micro SD Fino a 64 GB

Meglio scottex one

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

accidenti quanto avete scritto su sto stonex! E io che neanche lo conoscevo! Comunque non ne capisco nulla e non posso dire nulla, però.... "ciaoOS" nun se po' senti!!!!!! Ma non potevano chiamarlo in modo diverso? È orribile! Se ci abbinano il portachiave "ciao" di italia90 fanno il completo!

:D

made in italy quindi Nome italiano,io lo trovo molto originale è musica per le mie orecchie Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy