Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Purtroppo Google non si è inventata niente di nuovo. Una startup Italiana aveva già creato un'automobile simile per il servizio di Car sharing. Avranno finito i finanziamenti e collaborato con Google. Sempre a farsi mangiare il naso dalle mosche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che c entra?? :) a parte che prima di vederla in giro omologata passeranno almeno altri 20 anni .

Giá nei primi anni 90 esistevano prototipi di f1 capaci di un paio di giri in pista!! Ma poi che c incastra con i telefoni e wp!!??!?!

Link to comment
Condividi su altri siti

20 anni sono troppi. Quella che dico io (2-3 anni fa) aveva persino un sensore che faceva frenare l'auto nel caso in cui un pedone attraversasse la strada, anche correndo.

Penso intendesse a livello di aziende. Google sta avanti a tutti, tra computer d bordo, robotica, droni ecc sicuramente dominerà il mercato come all'epoca fece Apple, se non meglio.

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che gente c'è al call center della Tim?

Oggi una mi chiama e mi offre una promozione 400 minuti, 400 SMS e Internet Illimitato 4G a 7€mese.

Poi dice che , dopo 2GB, la connessione diventa leggermente più lenta a 32MB/s (notare MegaByte).

Ahahaha secondo lei, visto che al massimo il 4G può andare a 12,5 MB/s (ma proprio al massimo), una volta finiti 2GB la velocità si triplica ahahaaha

Non capisco come fanno a tenere certa gente cosi

Link to comment
Condividi su altri siti

Piú che altro a me a volte chiamano quelli della vodafone per offrirmi delle offerte che a) non sono compatibili con il mio piano telefonico o b) sono piú svantaggiose della mia attuale configurazione...

Quando si parla di qualità

Oppure l'altro giorno in banca..mi ha tenuto 5 minuti per spiegarmi che potevo comprare l's5 a rate e costava solo 679..ma se lo trovo a 100 euro in meno online! Se fanno ste cose vuol dire che la gente ci casca..che razza di consumatori che ci sono in giro!

Modificato da .:francesco:.
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Piú che altro a me a volte chiamano quelli della vodafone per offrirmi delle offerte che a) non sono compatibili con il mio piano telefonico o b) sono piú svantaggiose della mia attuale configurazione...

Quando si parla di qualità

Oppure l'altro giorno in banca..mi ha tenuto 5 minuti per spiegarmi che potevo comprare l's5 a rate e costava solo 679..ma se lo trovo a 100 euro in meno online! Se fanno ste cose vuol dire che la gente ci casca..che razza di consumatori che ci sono in giro!

Ma il cascarci è un conto...

La promozione che hanno offerto a me era una vera e propria truffa! Cioè se io non ero "esperto", avrei accettato ad occhi chiusi. E poi chi me li dava i 32 MB/s?

E il bello è che glielo ho fatto presente più volte "Guardi che saranno 32kbps, quindi 4KB" e lei per tre volte ha detto "32MB/s"... Questa è una truffa..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma neanche rispondergli. Le offerte stanno in internet. Punto.

Io rispondo solo alla Tim ahah

Siccome ero Tim e a volte mi dicono che hanno offerte attivabili solo al momento con l'operatore per ritornare in Tim.

Il resto neanche li cago ahah

Pero stavolta la Tim l'ha fatta davvero grossa.

Avrei voglia di richiamare e dire a qualcuno cosa mi è stato detto.. Perche a me è andata bene, ma uno meno esperto rimane fregato

Link to comment
Condividi su altri siti

A me chiamano 2/3 volte al giorno, una volta ho risposto mente stavo per scoreggiare e gliel'ho fatta sentire rispondendo con quella ahahhahaha

Ahahahahhaahahahah però poverino.. Cioè è il loro lavoro.. Anche io rispondo sempre male specialmente a quelli non italiani però se ci mettiamo nei loro panni...
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non mi interessa... Non chiami 3/4 volte al giorno dopo che ti ho pluriripetuto che non mi interessano le vostre offerte! Quello è essere ottusi e invadenti! Ergo ti becchi la renza al telefono! Ahah

Ajahhahaah ma non penso che sia colpa degli operatori. Avranno un qualche combinatore.. Che ne sanno loro che ti hanno già chiamato ahah
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sono pure addestrati a dire le cavolate che dicono.

Non credo che la Tim dica all'operatore: "Devi dire 32 MB/s anziché 32kbps".. Senno rischia una maxi denuncia .

Al massimo spinge per far sì che l'operatore insista.. Ma nei limiti della legalità, credo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy