Jump to content
Nokioteca Forum

Browser Alternativi


straycat3
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, eccomi di nuovo qui a chiedere info sul mio telefono.

Vorrei sapere se esistono browser alternativi a ie, proprio non mi trovo.

Ho provato prima Nokia mini ma mi ha dato picche probabilmente perché non è sbrandizzato, Chrome non me lo fa installate, ora provo con ff vediamo che mi dice...

Scusa ma come vorresti provare ad installare Chrome o Firefox se non ci sono nello Store?

Ciao, io sapevo che le api per creare browser alternativi sono bloccate, quindi ti becchi ie, ora non so se con Black sono state sbloccate

Ma non è mai stato vero, browser alternativi si possono realizzare, è sempre stato possibile e sono sempre esistiti e sono anche tanti (di cui però ignoro la qualità), due fra i più apprezzati sono UC Browser e Maxthon

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con i commenti precedenti, UC Browser è validissimo se non il migliore tra i browser alternativi a ie...possibilità di modalità incognito, gestione delle pagine aperte semplicissima e veloce, cronologia e preferiti a portata di mano...se non fosse per il nome sarebbe benissimo identificabile con chrome

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy