Jump to content
Nokioteca Forum

straycat3

Utente
  • Contenuti

    59
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C5-03

straycat3's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Salve a tutti. Non so nemmeno se è la sezione giusta ma non ho trovato altri posti dove postare... Dunque, pongo questo quesito per conto di una mia amica. La persona in questione è italiana ed abita a Londra ed è venuta in italia per una decina di giorni. Mi chiede se può inviare MMS in Inghilterra collegandosi al wi-fi di casa sua senza pagare costi aggiuntivi, il tutto con operatore inglese. Sulle prime gli ho risposto di si, poi però mè venuto qualche dubbio....
  2. straycat3

    Browser Alternativi

    cercherò di interpretare, vediamo se ho capito... io non voglio creare alcun browser, mi interesserebbe scaricarne uno che possa piaacermi piú di ie.
  3. straycat3

    Browser Alternativi

    Salve a tutti, eccomi di nuovo qui a chiedere info sul mio telefono. Vorrei sapere se esistono browser alternativi a ie, proprio non mi trovo. Ho provato prima Nokia mini ma mi ha dato picche probabilmente perché non è sbrandizzato, Chrome non me lo fa installate, ora provo con ff vediamo che mi dice...
  4. straycat3

    Nuovo Acquisto

    Salve a tutti, ho appena preso un lumia 520, e avrei bisogno di un paio di info... Per esempio, come faccio a vedere il contenuto della micro sd? Poi ho notato che non si puo' associare un file mp3 nella sd ad un contatto, possibile?
  5. straycat3

    Lettore Universale

    Sto cercando un lettore universale (tipo vlc) per il c7. Consigli? Suggerimenti?
  6. mi son preso il 520, alla fine (che non é dual sim :'( ) sto solo aspettando che mi arrivi da amazon!
  7. alla fine un mio amico m'ha fatto vedere il lumia e me ne sono innamorato. Quello che mi piacerebbe é il 635. Si trova già in commercio?
  8. Non so se ho quotato, l'intenzione però era quella. Principalmente io vadosu fb e a consultare la posta e ogni tanto su ebay o qualch altro sito di e-commerce; per questo mi andrebbe bene un browser che abbia il refresh automatico della pagina, per vedere i secondi per quando scade l'asta.
  9. Grazie zio, secondo te lo trovo da altri siti con sw italiano?
  10. Bon, grazie. É che volevo evitare di usarlo perché, da quel che mi han detto Opera mini non salva i file temporanei.
  11. Salve a tutti/e, vorrei un consiglio... in pratica vorrei mandare in pensione i miei due smartphone: il C5-03 ed il C7 per prendermi un nuovo telefono e lo starei cercando con le seguenti caratteristiche: deve essere possibile accedere ad internet, dual sim e ovviamente touch screen. Se poi é anche un Nokia meglio
  12. uso opera mini versione 7 .1.32444, non uso il browser di defsult
  13. straycat3

    Vedere I Video Da Youtube

    Salve a tutti! Per poter visualizzare i video da youtube che programma dovrei installare? Pensavo a adobe media player, voi che pensate?
  14. straycat3

    Shazam

    Salve a tutti, vorrei installare shazam. Ho provato ad installarlo su E: e mi ha detto "certificato scaduto". Stessa cosa su C:. Dove devo installarlo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy