Jump to content
Nokioteca Forum

Stranezza Condivisione Bluetooth


Marica D'Aprile
 Share

Recommended Posts

Salve,ho notato con grandissimo stupore e rammarico che mentre da pc posso inviare con il bluetooth file sul cell,farlo da cell a pc mi risulta sempre impossible:mi dice che il dispositivo cn cui praticamente sto tentando di condividere non supporta il bluetooth:ma com'è possibile O.o :o qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho un 620 e un pc con Windows 8.1. Ho problemi con il bluethoot tant' è che faccio tramite usb o OneDrive. Il computer si riesce a collegare con il telefono ma appena faccio qualcosa per inviare il file perde la connessione. Sia il pc o il telefono non so dirlo. Spiace solo che due sistemi Microsoft non riescano a "parlarsi" . Probabilmente sono queste cose che fanno la differenza con Apple, almeno secondo chi li usa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo è difficile aiutarti su una periferica come il Bluetooth, che può non funzionare o funzionare male lato PC (sicuramente il problema ce l'hai lato PC, perché su WP è standard e senza impostazioni) per un sacco di motivi... Io l'ho provato sia su Dell Win7 che su Asus Win8.1 e in entrambi i casi funziona perfettamente, sia con 620 che con 925.

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy