Jump to content
Nokioteca Forum

Runtastic Da 800 A 520


chross
 Share

Recommended Posts

Io uso Runtastic Pro "gold"sul mio Lumia 800

voglio provarlo su un Lumia 520 "vergine"

Posso? O devo disinstallarlo dal L800 e poi installarlo sul L520?

Visto che l' app è a pagamento, mi è venuto un dubbio... non è che devo riacquistarla, visto che il 520 è un wp8, mentre l'800 è un wp7?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo uso da più di un anno, ho la versione pro per android, ho anche il mio account sul sito ovviamente, ma quando l'ho scaricato per il lumia, me lo faceva pagare nuovamente.

quindi ho dovuto prendere la free.

Con Android avevo salvato l'APK comprata, e la passo da telefono a telefono, su WP8, non ho trovato come fare

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei perché ho un solo telefono, ma non è che magari l'app non è identica e una è per WP7.8 mentre l'altra per WP8? Controlla sullo store se quella di W8 risulta compatibile per W7, che vorrebbe dire che probabilmente è la stessa. Non saprei cos'altro consigliarti se non di contattare Runtastic dicendogli la tua situazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto!!! :thumbs:

I messaggi lasciano intendere che devi pagare, ma alla fine la scarichi gratis.

Ora ho runtastic Pro su L800 e L520. Bellissimo!!! Posso sincronizzare su entrambi e usare uno o l'altro secondo le esigenze, logicamente su L520 le funzioni sono maggiori. (es. scattare foto durante gli allenamenti e selezionare i percorsi creati precedentemente)

Grazie e buona giornata a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy