Jump to content
Nokioteca Forum

Apparsa Una Foto Dal Nulla Nel Rullino!


ZaccheoCarogna
 Share

Recommended Posts

Ok, questo è molto strano!!

Ho un Lumia 920 no brand aggiornato a GDR3-Black. Ieri ho trasferito tutte le foto sul pc ed ho cancellato tutto quello che era sul rullino.

Tra ieri e oggi avrò scattato 3-4 foto in tutto, poco fa apro il rullino e ci trovo oltre alle poche foto che ho scattato io anche una immagine di quelle che stanno nelle Sample Pictures, e precisamente quella col bambino che calcia il pallone.

Premetto che appena preso il Lumia a maggio come prima cosa avevo rimosso quelle foto che quindi non sono più nel cellulare da mesi (Non ho proprio più l'album Sample Pictures per capirci!) e che mentre la foto originale si chiama "sample_photo_00.jpg" quella che è comparsa nel mio rullino ha questo nome:

WP_mercoledì 15 gennaio 2014_qstore_ue7RrT9v_nLyhma+Yupj0=_jpg.jpg

La data acquisizione corrispone al momento in cui è apparsa (15/01/2014 15:28)

Il cellulare non l'ho riconnesso al pc da ieri quando avevo svuotato il rullino e ricordo benissimo che non ci fosse nulla oltre alle 3-4 foto che ho scattato da ieri ad oggi.

Come è potuta apparire una delle sample pictures nel rullino considerato che non le avevo più nel Lumia da mesi, che ha un nome diverso e alquanto strano e che risulta acquisita alla data ora nella quale è apparsa?

:blink:

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche a me é successa una cosa diciamo simile. Ho aggiornato l'altro ieri a gdr3-black e quando ha finito mi ritrovo la tile sulla home delle foto con la foto che dici tu (con il bambino), vado a cercare se mi ha ricreato la cartella con quelle foto, ma nulla. Ho fatto un soft reset e la tile é tornata normale. So' di non aver risolto il tuo dubbio, ma sarà un bug.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che strano.. La foto del bambino tende un po' a riapparire quindi!! Normale non è perchè se avessi ritrovato la cartella Samples Foto con tutte le foto dentro ok, ma a me è comparsa solo quella e nel rullino come se la avessi scattata io, tra l'altro con quel nome file assurdo, e a Ventu92 è apparsa come immagine della Tile foto senza essere presente nel telefono..

Altri hanno avuto apparizioni del "bambino" nel loro Lumia dopo l'aggiornamento GDR3?

Link to comment
Condividi su altri siti

Che strano.. La foto del bambino tende un po' a riapparire quindi!! Normale non è perchè se avessi ritrovato la cartella Samples Foto con tutte le foto dentro ok, ma a me è comparsa solo quella e nel rullino come se la avessi scattata io, tra l'altro con quel nome file assurdo, e a Ventu92 è apparsa come immagine della Tile foto senza essere presente nel telefono..

Altri hanno avuto apparizioni del "bambino" nel loro Lumia dopo l'aggiornamento GDR3?

Ma forse perchè per sbaglio è finita anche dentro l'account microsoft su skydrive?

Io ho resettato il telefono parecchie volte e ogni volta dopo il reset mi sono trovato dentro al cell l'album di esempio e i file di office di esempio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy