Jump to content
Nokioteca Forum

ZaccheoCarogna

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ZaccheoCarogna's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Scusate ma mi confermate che se da Whatsapp vado a sfogliare l'album delle foto per inviare una foto che ho sul cell (lumia 920 no brand - Denim) non ho accesso a Onedrive? E che se dall'hub foto del cellulare seleziono un album che è su Onedrive e condivido una foto che è li non c'è l'opzione Whatsapp? In sostanza per inviare tramite Whatsapp una foto che ho su Onedrive me la devo prima scaricare sul cell? Grazie!
  2. Confermo che dopo l'aggiornamento a 8.1 dall'app Facebook è possibile fare upload dei video già presenti nel rullino.
  3. Appena aggiornato 920 no brand.. Nelle opzioni WI-FI non c'è più la possibilità di settare il WI-FI per farlo restare acceso quando lo schermo va in blocco, mentre il sito ufficiale Microsoft per Winphone 8.1 riporta: Se vuoi che il Wi-Fi rimanga acceso, in Impostazioni Icona Impostazioni > Wi-Fi, tocca Gestisci, quindi seleziona la casella Il Wi-Fi rimane acceso quando lo schermo si spegne. http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/connectivity/wi-fi-faq Qualcuno ha questa opzione? Io no, e quindi come facciamo ad essere sicuri che il Wi-Fi resti acceso anche quando lo schermo si spegne? In risparmio batteria ho visto che di default tutte le applicazioni sono autorizzate all'esecuzione in background.. In realtà quali sono le app alle quali realmente è necessario lasciare attivato "consenti esecuzione in background" ? Perchè io l'ho levato a tutte e mi domandavo se app tipo Store o Calendario necessitassero dell'autorizzazione all'esecuzione in background per notificare. Grazie!!
  4. Ho provato anche con la beta, non mostra i video nel rullino.. forse funziona solo per chi ha wp 8.1 ? Qualcuno con WP 8 Black riesce a caricare i video già presenti nel rullino con l'applicazione Facebook?
  5. Eh si l'ho scaricato ieri ma non mi mostra i video che ho già nel rullino, allora: Versione 5.3.1.0 (Quella uscita ieri) su Lumia 920 WP 8.0 Black Apro Nokia Camera e giro un video di pochi secondi e me lo ritrovo nel rullino insieme alle foto, e fin qui ok. Lancio l'appilicazione FB, premo il tasto per inserire uno status e qui ho tre tasti [AGGIUNGI FOTO] [TAGGA AMICI] [AGGIUNGI LUOGO] Se vado con aggiungi foto mi apre il rullino ma NON vedo il video, posso selezionare ed allegare solo le foto che sono nel rullino. Da dove si fa l'upload dei video? Grazie!
  6. Ma scusate, in pratica dall'applicazione Facebook non si può fare l'upload dei video che ho già nel rullino? Posso caricare foto e video che faccio al momento e posso caricare foto che ho già nel rullino, ma video già presenti sul telefono no? - Lumia 920 con WP 8.0 Black
  7. Che strano.. La foto del bambino tende un po' a riapparire quindi!! Normale non è perchè se avessi ritrovato la cartella Samples Foto con tutte le foto dentro ok, ma a me è comparsa solo quella e nel rullino come se la avessi scattata io, tra l'altro con quel nome file assurdo, e a Ventu92 è apparsa come immagine della Tile foto senza essere presente nel telefono.. Altri hanno avuto apparizioni del "bambino" nel loro Lumia dopo l'aggiornamento GDR3?
  8. Ok, questo è molto strano!! Ho un Lumia 920 no brand aggiornato a GDR3-Black. Ieri ho trasferito tutte le foto sul pc ed ho cancellato tutto quello che era sul rullino. Tra ieri e oggi avrò scattato 3-4 foto in tutto, poco fa apro il rullino e ci trovo oltre alle poche foto che ho scattato io anche una immagine di quelle che stanno nelle Sample Pictures, e precisamente quella col bambino che calcia il pallone. Premetto che appena preso il Lumia a maggio come prima cosa avevo rimosso quelle foto che quindi non sono più nel cellulare da mesi (Non ho proprio più l'album Sample Pictures per capirci!) e che mentre la foto originale si chiama "sample_photo_00.jpg" quella che è comparsa nel mio rullino ha questo nome: WP_mercoledì 15 gennaio 2014_qstore_ue7RrT9v_nLyhma+Yupj0=_jpg.jpg La data acquisizione corrispone al momento in cui è apparsa (15/01/2014 15:28) Il cellulare non l'ho riconnesso al pc da ieri quando avevo svuotato il rullino e ricordo benissimo che non ci fosse nulla oltre alle 3-4 foto che ho scattato da ieri ad oggi. Come è potuta apparire una delle sample pictures nel rullino considerato che non le avevo più nel Lumia da mesi, che ha un nome diverso e alquanto strano e che risulta acquisita alla data ora nella quale è apparsa? Grazie!
  9. Scusate la domanda ma è consigliabile utilizzare Nokia Software Updater for retail 3.0.8 al posto di NCS per flashare un Lumia 920 oppure NCS è più sicuro/affidabile?
  10. Lumia 920 bianco no brand preso da NStore a maggio. Appena acceso mi ha rilevato questa versione di firmware e si è aggiornato correttamente. Poi però non ha mai rilevato il 1314 che su navifirm risulta disponibile per il mio P.Code che è 059q9w7 Ora mi domando ma gli altri NoBrand che hanno correttamente rilevato il firmware 1314 e ora hanno ricevuto Amber OTA che versione avevano prima della 1314, ovvero sono passati anche loro dalla 1232.5957.1308.0003 dove noi ci siamo fermati o no?
  11. Ma infatti non so che fare.. se aspettare.. ma quanto? Alla fine il 1314 non mi è mai arrivata.. Oppure aggiornare tranite NCS alla versione 1314 (che mi da disponibile se inserisco il pcode) e vedere se in questo modo ricevo l'aggiornamento GDR-2.. Tra l'altro sabato parto per una settimana di vacanza e le nuove app di Amber per la fotocamera mi facevano gola!! Boh!!
  12. Già.. però mi domando perchè non mi abbia mai notificato l'aggiornamento 1314 visto che per il mio product code è presente da tempo su Navifirm.. Poi un'altra cosa che non ho ben compreso, so che gli aggiornamenti vengono rilasciati a scaglioni in base al PCode e ok, però io mio PCode è quello No-Brand Bianco Italia: ora mi state dicendo che nessun 920 Italia no-brand bianco sta ricevendo Amber OTA in queste ore?
  13. Allora GDR-2 in fase di rilascio per Lumia 920 No-Brand Italia e il mio 920 ancora fermo alla 1308 Questa è la mia situazione: Lumia 920 Bianco No-Brand comprato da NStore: Firmware: 1232.5957.1308.0003 P-CODE 059q9w7 Manufacture: RM-821_eu_italy_310 MobileOp: 000-IT Siccome non ho mai ricevuto l'aggiornamento 1314 e non sto ricevendo ora GDR-2 mi domando se ci possa essere qualcosa che non va e se ci sono altri utenti nella mia stessa situazione. Avrebbe senso flashare alla 1314 che Il.Socio ha trovato per il mio PCODE su Navifirm? In questo modo poi riceverei OTA GDR-2 o non cambierebbe nulla? Cosa mi consigliate? Grazie!!!
  14. Scusate una curiosità, io ho un 920 nobrand che uso con la mia sim WIND. Andando a configurare un account di posta Tiscali in automatico mi setta come SMTP smtp.net.vodafone.it:25:0 - che ovviamente avendo io una sim WIND non funziona. Ma mi domando per mia curiosità perchè mai il Lumia imposti di default un SMTP vodafone pur avendo una sim WIND!
  15. Lumia 920 Nobrand Italia, il mio product code è: 059q9w7
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy