Jump to content
Nokioteca Forum

Buonasera, Problemi Con Nokia Lumia 520


Ana Toma
 Share

Recommended Posts

Ti dà un codice errore?

No, se voglio scaricare un applicazione compare nel download e sotto c'è scritto: sto scaricando. La barra si si carica di pochissimo poi si ferma e compare la scritta "non posso completare il download perchè c'è un problema con la connessione rete" ,e sul momento c'è la rete 3G

E se uso l'applicazione facebook comprare la scritta: problemi di acquisizione dati.

Mentre l'internet normale va bene.

Modificato da Ana Toma
Link to comment
Condividi su altri siti

Controlla col tuo operatore che il punto di accesso/APN per la rete sia corretto.

Secondo me il problema sono le impostazioni errate

Impostazioni errate, eppure non capisco tutto va tranne lo store e l'applicazione facebook. Nelle impostazioni non ho toccato niente perchè ovviamente preferisco non cambiare o fare cose che non so.

Come faccio a vedere il punto di accesso/ APN se è corretto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ad esempio fosse Wind..

l'operatore ha 2 apn per internet una é navigazione wap fattibile per la navigazione ma non per il download e l'altro é l'APN per UMTS

mi era capitata la stessa cosa agli inizi passando da un telefono normale ad uno smartphone.

Gli APN li trovi in impostazioni / punto di accesso

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ad esempio fosse Wind..

l'operatore ha 2 apn per internet una é navigazione wap fattibile per la navigazione ma non per il download e l'altro é l'APN per UMTS

mi era capitata la stessa cosa agli inizi passando da un telefono normale ad uno smartphone.

Gli APN li trovi in impostazioni / punto di accesso

Ho visto, e li non c'è niente di errato. Le applicazioni non riesco a scaricarle ugualmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che operatore hai? Fai anche questo tipo di test: dal browser internet, prova a scaricare un file, (un pdf, uno zip, ...) di almeno un mega, e vedi se funziona e in quanto tempo... Poi fai la stessa cosa con SkyDrive, caricando magari un file da pc :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy