Jump to content
Nokioteca Forum

Dilettante

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 520

Dilettante's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Per forza? Ho aggiornato e non mi ha chiesto niente.
  2. Mi aggancio alla discussione... Io i video fatti con Nokia Camera li vedo perfettamente sul Lumia 520, benino su di un PC Windows 7 e malissimo su un altro con Windows 8.1. Ho provato a passare per Onedrive e in un caso, video corto, su Win8.1 funziona. Un altro, poco più lungo, diventa inguardabile perché troppo compresso e un altro ancora (corto) non viene caricato su Onedrive, rimanendo con la scritta "Sto caricando" per ore... Cercando qui e in internet non ho trovato problemi identici ne tanto meno soluzioni.
  3. Dilettante

    Problema Credito

    Sciocchezze, probabilmente navighi in roaming e con la Tre comporta degli addebiti.
  4. Con un sms con testo DATI al 4155, mi pare, puoi sapere la percentuale di traffico Internet ancora a tua disposizione.
  5. Qualcuno sa perché il peso della mappa Italia è di molto inferiore a quello complessivo delle singole regioni? Potrebbe essere meno precisa? Ho cercato nel forum, trovando la domanda in un vecchio thread ma non c'erano risposte.
  6. Credo sui 100/120 , ho cercato nel forum e le cifre sembrano essere quelle (qualcuno ha speso anche 80). Essendo un 820 non so se valga la pena, anche perché fino a pochi giorni fa si trovava il 920 in offerta a 199...
  7. Dilettante

    Sensore Prossimità

    È relegato ad essere l'entry Level tra i Lumia, ovvio che non tutte le funzioni siano disponibili. Anche potendole mettere, non lo fanno accampando scuse. Comunque neppure altri Device l'hanno, come il 620 se non erro.
  8. Non puoi chiedere direttamente alla banca? Strano che non informino i clienti...
  9. Dilettante

    Menù Lumia 520

    Strano che non apra Extra e info. Puoi cercare il link allo store tramite Google e aggiornarlo. Ad ogni modo io farei un ripristino ai dati di fabbrica. Se lo fai ricordati di salvare foto ecc. o fare un backup, altrimenti andrà tutto perso.
  10. In questi casi c'è poco da fare, se non portarlo in assistenza. Le riparazioni fai da te non sono molto consigliabili...
  11. Dilettante

    Menù Lumia 520

    Sono entrambi no brand? Entrambi aggiornati ad Amber?
  12. Dilettante

    Bluetooth Lumia 520

    Sul 520 non è ancora arrivato l'aggiornamento.
  13. Dilettante

    Bluetooth Lumia 520

    Chiedi in concessionaria se esiste un aggiornamento per la radio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy