Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware Nokia Lumia Black


mancae90
 Share

Recommended Posts

Aiutatemi!
Spero di non aver sbagliato di nuovo post.
Non riesco ad aggiornare il mio Lumia No Brand acquistato oggi a Black.
In extra + info non c'è scritto né Glance né Black, ma "Miglioramenti Nokia"
Versione: 1.7.0.173

Versione SO: 8.0.10517.150

Numero revisione firmware: 3051.40000.1349.0007

Numero revisione hardware: 6.5.0.4

Che versione è?
L'app cartelle che è del Black, ad esempio, mi funziona, ma il Glance non lo ho come non ho la gestione memoria!

Link to comment
Condividi su altri siti

Aiutatemi!

Spero di non aver sbagliato di nuovo post.

Non riesco ad aggiornare il mio Lumia No Brand acquistato oggi a Black.

In extra + info non c'è scritto né Glance né Black, ma "Miglioramenti Nokia"

Versione: 1.7.0.173

Versione SO: 8.0.10517.150

Numero revisione firmware: 3051.40000.1349.0007

Numero revisione hardware: 6.5.0.4

Che versione è?

L'app cartelle che è del Black, ad esempio, mi funziona, ma il Glance non lo ho come non ho la gestione memoria!

L app cartelle a me funzionava anche con amber. Comunque mi sa tanto che deviaggiornare extra+info.

Cerca in windowsteca che trovi il link della app nello store. Poi verifica che versione firmware hai su

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti avevo risposto già :thumbs:A9)Nuove funzioni dopo aggiornamento http://www.nokioteca...0/#entry2020751

La seconda parte del messaggio era solo un accorgimento da fare.

Ti chiedo scusa! Avevo letto, ma il cell l'avevo resettato, non è cambiato nulla e sono entrata nel panico e ho riscritto

Tutto okay , come ha detto Angelo@N70@ dovevo aggiornare Extra+Info. Grazie mille a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema.. Ieri ho acquistato un lumia 925 e negli aggiornamenti mi segnala un aggiornamento ma non é lumia black.. Come faccio ad aggiornare a black?

Gli aggiornamenti sono consecutivi quindi aggiorna uno per uno quelli che ti rileva e l'ultimo sarà black. Non puoi saltare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi , ho avuto ieri un lumia 925 e da ignorante vi porgo qualche quesito riguardo il firmware . In pratica vedo differenza fra la schermata dei lumia con lumia black e la mia , Ieri ho fatto tutti gli aggiornamenti e non sembra essere cambiato nulla , oggi ho rifatto l'aggiornamento tramite nokia software update e se vado in informazioni la versione software che ha il telefono e windows phone 8.0 .

Quello che mi chiedo e' se nelle informazioni avrei dovuto visualizzare il nome dell'aggiornamento come lumia black o e' normale visualizzare windows phone 8.0

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione del firmware la vedi sotto a informazioni - extra e info, c'è scritto proprio la versione del firmware.

La versione del sistema operativo è sempre 8.0 anche con Lumia Black.

Per avere anche tutte le funzioni aggiornate dovresti anche aggiornare tutte app di sistema, puoi farlo con le app sysapp pusher o aggiornamenti lumia.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

La versione del firmware la vedi sotto a informazioni - extra e info, c'è scritto proprio la versione del firmware.

La versione del sistema operativo è sempre 8.0 anche con Lumia Black.

Per avere anche tutte le funzioni aggiornate dovresti anche aggiornare tutte app di sistema, puoi farlo con le app sysapp pusher o aggiornamenti lumia.

Grazie , appena possibile provo

A9)Nuove funzioni dopo aggiornamento
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono tommaso65 sono nuovo del forum a causa aggiornamento lumia Black, infatti dopo l'aggiornamento del software ho dovuto cambiate account Microsoft e account Nokia e casella di posta e ad ora ho ancora problemi. Come posso tornare ad Amber?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono tommaso65 sono nuovo del forum a causa aggiornamento lumia Black, infatti dopo l'aggiornamento del software ho dovuto cambiate account Microsoft e account Nokia e casella di posta e ad ora ho ancora problemi. Come posso tornare ad Amber?

Segui questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy