Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con L'app Skydrive


quark971
 Share

Recommended Posts

Salve ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente che fa riferimento al problema che sto riscontrando: accedendo tramite la apposita app skydrive ed entrando nella cartella foto e selezionando un album qualsiasi già esistente con all'interno delle foto non mi visualizza tutte le anteprime. Cioè alcune anteprime si vedono e si aprono regolarmente mentre altre mi visualizza l'iconcina generica delle immagini e se la provo ad aprire mi dice: Non riesco a visualizzare il file. Assicurati di essere collegato a una rete wi-fi o cellulare. Ovviamente sono collegato con la mia rete wi-fi.

A qualcuno capita la stessa cosa? Come posso risolvere?

P.S. Ho provato anche a disinstallare l'app e reinstallarla senza ottenere risultati...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che ho problemi simili anche se tramite pc accedo con l'account Windows phone

Comunque ora sembra funzionare regolarmente.

Ho riprovato ad accedere sia con l'app che da pc e ora si vedono tutte le foto. b)

Credo sia dipeso dal server dove si appoggia il servizio skydrive. :mumble:

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy