Jump to content
Nokioteca Forum

quark971

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da quark971

  1. quark971

    Si Riavvia Da Solo

    Dopo aver aggiornato anche con la nuova build tramite windows insider nel ramo fast, l'anomalia persiste. Ho provato anche a togliere la micro sd e rifatto l'hard reset per la terza volta, ma niente sempre la stessa cosa. Mi sa che devo rivolgermi all'assistenza. Uno si compra un secondo smartphone perchè il primo si è rotto e ci vuole un mese per ripararlo e che succede, anche lui è difettoso!! Ora che faccio ne compro un terzo???
  2. quark971

    Si Riavvia Da Solo

    Niente da fare, non dipenda dalla batteria. Per essere più preciso il problema si presenta anche maggiormente quando spengo lo schermo sia con il tasto laterale che con un app a schermo.
  3. quark971

    Si Riavvia Da Solo

    Grazie proverò e vi farò sapere se risolvo il problema.
  4. quark971

    Si Riavvia Da Solo

    Salve ho da poco comprato un Lumia 550, in attesa della riparazione del mio Lumia 930, a parte la lentezza e la poco reattività rispetto al mio 930, mi fa un difetto: il telefono si spegne e si riavvia da solo. La cosa è alquanto seccante. Ho reinstallato il firmware tramite Windows Device Recovery, ho aggiornato e niente fa la stessa cosa. Qualcuno ha lo stesso problema e se ha risolto mi può dire come ha fatto? Grazie in anticipo.
  5. Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Qualcuno ha una soluzione? Grazie.
  6. Grazie, mi sto già organizzando per l'hard reset
  7. non ho nessuna pellicola e il display è pulito e non ho fantasmi in casa (almeno credo) grazie.
  8. Salve, è da ieri sera che sto riscontrando questo problema sul mio Lumia 930 8.1 e denim no brand, il touch screen si aziona da solo, cioè senza toccare il telefono si aziona il touch da solo e mi aziona le app. Ho notato che è delimitato in una sola area del display, infatti mi aziona le app presenti solo in quella zona. Non riesco a collegare il cellulare con il Nokia Care Suite (5.4.119.1432) in modalità test mode per cercare di risolvere in qualche modo, qualcuno ci riesce, ha fatto qualche operazione particolare? Sto pensando ad un hard reset ma non vorrei perdere del tempo per poi non risolvere ed andare in assistenza. Qualcuno sa consigliarmi? Grazie.
  9. Avevo anche io gli stessi problemi. Ho notato che se ho il telefono on line intorno alle ore 1 del mattino lo sfondo si aggiorna, ma se metto il telefono off line prima di quell'ora allora lo sfondo non si aggiorna e lo devo fare manualmente. Provate e fatemi sapere.
  10. Grazie! Gentilissimo e rapido come sempre!
  11. Una domanda forse un po fuori ot... Ho un 930 con la cover di protezione in gel, funzionerà lo stesso il caricatore wireless o per caricarlo devo togliere la cover?
  12. Ho provato a cercare un po sul forum ma non ho trovato risposte... Una domanda: se compro, per esempio, un Lumia 930 all'estero con sim lock, sbrandizzandolo e cambiandoci il firmware, il telefono poi può essere utilizzato con qualsiasi sim? Grazie.
  13. Salve, dopo fatto l'update di 8.1 ho notato che nelle sezione foto quando vado sugli album e sulle foto di facebook mi trovo tutti gli album doppioni. Premetto che dopo il minor update non ho fatto nessun reset. Lumia 820 no brand.
  14. Ho notato che ho problemi simili anche se tramite pc accedo con l'account Windows phone Comunque ora sembra funzionare regolarmente. Ho riprovato ad accedere sia con l'app che da pc e ora si vedono tutte le foto. Credo sia dipeso dal server dove si appoggia il servizio skydrive.
  15. quark971

    Problema Con L'app Skydrive

    Salve ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente che fa riferimento al problema che sto riscontrando: accedendo tramite la apposita app skydrive ed entrando nella cartella foto e selezionando un album qualsiasi già esistente con all'interno delle foto non mi visualizza tutte le anteprime. Cioè alcune anteprime si vedono e si aprono regolarmente mentre altre mi visualizza l'iconcina generica delle immagini e se la provo ad aprire mi dice: Non riesco a visualizzare il file. Assicurati di essere collegato a una rete wi-fi o cellulare. Ovviamente sono collegato con la mia rete wi-fi. A qualcuno capita la stessa cosa? Come posso risolvere? P.S. Ho provato anche a disinstallare l'app e reinstallarla senza ottenere risultati...
  16. Grazie papperinos, ho fatto coma hai detto è tornato tutto a posto!
  17. quark971

    Aggiornamenti Mancanti Dopo Reset

    Salve, ho letto un po sul forum ma non trovo una cosa analoga a quanto mi è accaduto... Ho un Lumia 820 sbrandizzato, la settimana scorsa ho aggiornato via OTA al GDR2+AMBER tutto è andato bene, il colpo d'occhio, il doppio tap, la radio e nelle extra-info vedevo la scritta AMBER etc. etc. il mio 820 andava alla grande. Ieri ho dovuto resettare il mio 820 e dopo il reset mi ritovo il firmware: 3047.0000.1328.10157 ma non mi trovo le novità che citavo prima e non trovo neanche la scritta AMBER nelle extra-info. Qualcuno sa darmi una spiegazione? Mi conviene ripristinare? Dove posso trovare la ROM completa GDR2+AMBER per flashare il telefono? Grazie.
  18. Grazie, gentilissimo funziona come hai detto tu. Ma se è un bug perché non lo correggono? Mah!
  19. quark971

    Problema Con Viber

    Ho installato regolarmente viver sul mio Lumia 820 ma quando prendo un contatto dalla rubrica non c'è la scelta chiamata gratuita, è possibile chiamare solo tramite operatore gsm. Ho un 820 no brand. Qualcuno ha il mio stesso problema? Sapete come posso risolvere? Grazie e buone vacanze a tutti.
  20. Salve a tutti per la prima volta ho installato un CFW diverso da quello ufficiale e devo dire che è ottimo. Ho riscontrato un solo problema: nel widget e-mail sono riuscito solo ad inserire l'account virgilio e non riesco più ad inserire altri account, per la precisione hotmail e gmail. C'è qualche soluzione, o dobbiamo attendere la prossima CFW? Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro!
  21. quark971

    Problema Con X-Plore

    Forse ho risolto, spegnendo e riaccendendo il telefono l'immagine risulta nascosta. Se ci saranno novità vi farò sapere.
  22. quark971

    Problema Con X-Plore

    Ciao a tutti, ho installato x-plore versione 1.51, il problema consiste nel fatto che nascondendo un immagine (con la seguente procedura: Menù > File > Attributi > Nascosto > Modifica) l'immagine in questione continuo a vederla normalmente con il visualizzatore di immagini del mio N8. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come si può risolvere? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy