Jump to content
Nokioteca Forum

Weather View Pro


---max---
 Share

Recommended Posts

ciao,non l'ho disinstallata anche perché ho comprato la versione pro (che è stupenda),mi sono solo deciso a mandare una email all'autore dell'app il quale mi ha risposto dicendomi che hanno un problema ai server e che presto tornerà a posto (speriamo).

Non ho provato altre app anche perché questa,qundo funzionava,era precisissima e bella graficamente,secondo me la migliore ma è questione di gusti.Il problema è nato da quando a quella free hanno aggiunto la pubblicità e pubblicato quella pro (costo1,29€)....dubito siano i server secondo me è proprio l'app ad avere qualche problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho installato Bing meteo. Trovo che la grafica sia decisamente migliore e più gradevole rispetto alla precedente "il meteo". Sulla precisione delle previsioni non mi pronuncio, al momento piove da giorni e l'app ha avuto gioco facile. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

X Belinone,

ciao,

sul mio 920 dopo l'ultimo aggiornamento funziona, la livetile si aggiorna anche se lo fa ogni 3-6 ore, le previsioni sono molto precise...

sul 800 di mia moglie continuano i problemi tantè che proprio stamane ho chiesto il rimborso(subito accettato).Proprio per l' 800 sto valutando Amazing weather hd,è un po' caruccio ma ne parlano molto bene,sullo store ha 4,5 stelle...

Bing meteo ce l'ho sul pc ma è molto impreciso, dà nuvoloso quando piove o pioggia quando nevica...

Modificato da ---max---
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato Bing meteo. Trovo che la grafica sia decisamente migliore e più gradevole rispetto alla precedente "il meteo". Sulla precisione delle previsioni non mi pronuncio, al momento piove da giorni e l'app ha avuto gioco facile. ^_^

per il momento da me ha sempre fatto centro!

viaether8 nn lo trovo

Modificato da Nserious90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato Vieather ecco il link:

http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/vieather/387d641e-a7b7-4669-a477-3e642c5bbd5a

devo dire che è davvero perfetto, forse meglio di view ma prima di parlare con certezza voglio testarle meglio.

Adesso la scelta è tra Bing meteo, Weather View, Weather Flow e Vieather.

Flow è a pagamento, ma qualcuno di voi l'ha provata?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy