Jump to content
Nokioteca Forum

Adobe Flash Player E Nokia 5530


Roberto800
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sto cercando in tutti modi di attivare Adobe Flash Player nativo all'interno di un qualche Browser, dopo averli provati praticamente tutti, al momento sto utilizzando Opera Mobile 12.

Per YouTube non ci sono problemi esce scritto guarda video, ed una volta cliccato Flash Lite al di fuori del Browser avvia il filmato in streaming.

Il problema si presenta quando si tenta guardare, filmati in streaming persenti su altri siti, dove non c'è la scritta "guarda video" ma solo il riquadro del video e la scritta di installare Adobe Flash Player 10.1.

Detto questo voi che siete smanettoni e i cellulari li conoscete bene sapreste dirmi come fare?

In alternativa senza danneggiare il telefono anche se funzionarà molto lentamente è possibile installare Android? così facendo Flash Player funzionerebbe.

Ditemi come posso fare, va bene una qualunque alternativa perchè al momento non avevo proprio intenzione di cambiare telefono, specialmente se lo devo fare solo perchè sto maledetto Adobe Flash Player non è integrato in nessun Browser per Nokia 5530.

Fatemi sapere!!

Grazie, ciao!

Modificato da Roberto800
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy