Jump to content
Nokioteca Forum

Limiti Memoria Interna Ed Upload Video Con Selezione Multipla


ellekappa84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono stato in India in mese ed ho potuto sfruttare appieno il NOKIA LUMIA 1020 per fare foto e video.

In totale ho scattato più di 1700 foto ed ovviamente la memoria interna si é riempita in breve.

Avrei la necessità di salvare i miei video su SKYDRIVE, ma ho notato che a differenza delle foto dove esiste la possibilità di eseguire una selezione multipla, con i video ciò non avviene, chiaramente avendo un sacco di video eseguire l'upload per ogni singolo file, diventa un'operazione lunga e macchinosa.

Che voi sappiate esiste la possibilità di eseguire un upload selezionando più file oppure questa funzione non é prevista, così come non era prevista la selezione multipla delle foto su WINDOWS PHONE 7 e WINDOWS PHONE 7.8?

Son curioso di vedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema

Ciao

ellekappa84

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai eliminato l'upload in sospeso dei video? Quando non hai una connessione e fai foto e video, la sincronizzazione si mette in attesa finché non è disponibile una rete wi-fi (o dati se hai impostato la qualità minore, vale solo per le foto). Se hai eliminato gli upload in attesa allora non ti resta che fare l'upload video per video o collegare il telefono al pc.

Ovviamente se non avevi attiva la sincronizzazione dei video prova ad attivarla e vedi che succede, non l'ho mai disattivata quindi non so se sincronizza comunque i video fatti precedentemente o solo quelli girati DOPO aver attivato l'opzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, grazie della risposta...

Ma come si fa ad eliminare l'upload dei video in sospeso???

Da quel che mi dici mi sembra di capire che non si possono mettere in upload ad esempio più video?

Usando la rete wi-fi sarebbe stato molto più comodo, così come si fa per le foto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che l'upload automatico tramite rete dati per i video non c'è.

Vai in impostazioni->applicazioni->foto e fotocamera, sezione Upload automatico, clicca su SkyDrive e vedi se hai attivo l'upload.

Quando fai foto e video, ti trovi upload in attesa:

q0x9.png

Se non hai la rete wi-fi attiva, il telefono ti avvisa:

kmfg.png

Come vedi, tenendo premuto, spunta "Annulla". Così annulli l'upload.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho attivato l'upload dei video come hai detto tu, ma se cerco di fare la selezione multipla non si attiva il pulsante per mettere il flag e selezionarne più di uno...

Vorrei capire...

La selezione multipla dei video da mettere in upload non é possibile?

Non esiste qualche software che fa l'upload multiplo di più video?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dove sta la difficoltà di collegarsi al PC e fare l'upload su Skydrive da lì?

A parte che con i visto anche SkyDrive si riempie molto rapidamente... Sono solo 7Gb di base, o 25Gb se come me eri un utente senior di Hotmail e/o Live...

Piuttosto archivia tutto sul PC! ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy