Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 520 O 620?


Recommended Posts

Ragazzi, devo comprare un Lumia come regalo, e sono indeciso tra il 520 e il 620, ho visto che l'unica differenza tra i due è la presenza del flash nel 620. E il prezzo, molto più conveniente quello del 520, per il resto sembrano condividere le stesse caratteristiche.

Voi quale mi consigliate dei due?

Carlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Meglio il 620 perché ha :

-fotocamera frontale,

- il flash

- si vede meglio sotto il sole

- nfc,

-Here drive

- dolby headphone(k migliora la qualità audio in auricolari)

-tasti retroilluminati

-capovolgi per disattivare la suoneria

E poi secondo me è anche più carino

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

In effetti credo di farlo. Invece di riparare il 900 prendo questo in attesa d buttarmi sul 925 ke ha ancora un prezzo altino.

La batteria ha una buona durata??? Mi dite che pecche ha il 520 e mancanze a livello di software che poi si ripercuotono sulle app (cioè le limitazioni su quali app sono)

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti credo di farlo. Invece di riparare il 900 prendo questo in attesa d buttarmi sul 925 ke ha ancora un prezzo altino.

La batteria ha una buona durata??? Mi dite che pecche ha il 520 e mancanze a livello di software che poi si ripercuotono sulle app (cioè le limitazioni su quali app sono)

il 520 ha delle limitazioni software come per esempio l'impossibilità di scaricare molti giochi che richiedono 1 gb di ram , l'assenza del doppio Tocco per sbloccare lo schermo con glance, la mancanza di dolby headphone ...

Pero in rapporto al prezzo è davvero un ottimo terminale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy