carlodedonno Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Ragazzi, devo comprare un Lumia come regalo, e sono indeciso tra il 520 e il 620, ho visto che l'unica differenza tra i due è la presenza del flash nel 620. E il prezzo, molto più conveniente quello del 520, per il resto sembrano condividere le stesse caratteristiche. Voi quale mi consigliate dei due? Carlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika99 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Quasi quasi ti consiglierei di aspettare il Lumia 525, che ha 1gb di ram, così avrai meno limitazioni con le app Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabrizio2403 Posted November 7, 2013 Report Share Posted November 7, 2013 Se e' un regalo che deve fare domani gli dici di aspettare? Beh tra il 520 e il 620 non c'e' solo il flash c'e' la fotocamera frontale l'nfc here drive+, i tasti capacitivi retroilluminati, come vedi non c'e' solo i flash Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide.Lumia.620 Posted November 9, 2013 Report Share Posted November 9, 2013 Meglio il 620 perché ha : -fotocamera frontale, - il flash - si vede meglio sotto il sole - nfc, -Here drive - dolby headphone(k migliora la qualità audio in auricolari) -tasti retroilluminati -capovolgi per disattivare la suoneria E poi secondo me è anche più carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Ragazzi con Vodafone avrei la possibilità d prendere a 79€ il 520... Per qualke mese lo utilizzerei come telefono principale. Voi che dite? A me importa Facebook e whatsapp principalmente. Quache gioco tipo ruzzle wordament. Voi me lo consigliate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Ho visto la promozione Vodafone, niente male. A quel prezzo io lo prenderei al volo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 (edited) In effetti credo di farlo. Invece di riparare il 900 prendo questo in attesa d buttarmi sul 925 ke ha ancora un prezzo altino. La batteria ha una buona durata??? Mi dite che pecche ha il 520 e mancanze a livello di software che poi si ripercuotono sulle app (cioè le limitazioni su quali app sono) Edited December 4, 2013 by Angelo@N70@ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted December 6, 2013 Report Share Posted December 6, 2013 Chi mi sa dire queste cose?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide.Lumia.620 Posted December 12, 2013 Report Share Posted December 12, 2013 In effetti credo di farlo. Invece di riparare il 900 prendo questo in attesa d buttarmi sul 925 ke ha ancora un prezzo altino. La batteria ha una buona durata??? Mi dite che pecche ha il 520 e mancanze a livello di software che poi si ripercuotono sulle app (cioè le limitazioni su quali app sono) il 520 ha delle limitazioni software come per esempio l'impossibilità di scaricare molti giochi che richiedono 1 gb di ram , l'assenza del doppio Tocco per sbloccare lo schermo con glance, la mancanza di dolby headphone ... Pero in rapporto al prezzo è davvero un ottimo terminale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts