Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao A Tutti! ....per La Seconda Volta....


sallo
 Share

Recommended Posts

Ciao!! Mi chiamo Giorgio e sono di Roma. Saluto per la Seconda Volta,perchè sono iscritto da tanti anni al forum....da prima che comprassi un n97....solo che sono uno di quegli utenti "spia"....nel senso che leggo molto e non posto mai niente....anche perchè devo dire che questo forum è veramente ben organizzato e si trova tutto quello che si cerca senza dover fare tante domande...

sempre stato fedele a mamma nokia...fino al grande E7....poi passato alla concorrenza(google) ,mio malgrado, per il fatto che symbian oramai stava divenendo storia....quanto ho amato quel sistema operativo...

oggi mi riaffaccio al forum perchè ho cominciato a provare un vero interesse per windows phone 8 (che prima odiavo...questi quadrettoni ancora li digerisco poco..)....

E quindi RIeccomi qua! felice possessore di un Galaxy s4 e di un Lumia 620 Giallo. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy