Jump to content
Nokioteca Forum

Ascoltare La Propria Musica...


tony4977
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, potreste aiutarmi a capire se la propria musica(quella cioè portata dal pc al telefono) è meglio ascoltarla dall'hub "musica + video" o "nokia musica"???

Ho notato che dall'hub musica+video non è possibile settare i comandi dell'equalizzatore ed il dolby (non ne capisco il perchè), e la musica in effetti ha un suono decisamente più piatto. Di contro, non vorrei però che il semplice utilizzo dei miei mp3 in "nokia musica" comporti un inutile spreco di dati internet. Voi come gestite l'ascolto della vostra musica?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà l'equalizzatore e il dolby in vanno a cambiare le impostazioni audio sia in musica+video che in Nokia Musica. Infatti tu in quest'ultima trovi semplicemente una scorciatoia a quello che si trova in impostazioni->audio.

Per quanto riguarda qual è la migliore, beh, sono gusti. Io all'inizio usavo sempre Nokia Musica, ultimamente però sto utilizzando Musica+Video. Perché? Semplicemente mi fa piacere fare lo swype verso destra per cambiare canzone ed inoltre mi sono superflue tutte quelle funzioni che riguardano i concerti, artisti e altro. Diciamo che vedo molto meno pesante l'app di default :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il settaggio dell'equalizzatore, ed eventualmente dell'effetto dolby, lo trovi nel menù audio nelle impostazioni del telefono. Una volta settato resta attivo quando ascolti la musica dall'hub musica+video, che è l'applicazione di default prevista per l'ascolto della musica su windows phone.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà l'equalizzatore e il dolby in vanno a cambiare le impostazioni audio sia in musica+video che in Nokia Musica. Infatti tu in quest'ultima trovi semplicemente una scorciatoia a quello che si trova in impostazioni->audio.

Per quanto riguarda qual è la migliore, beh, sono gusti. Io all'inizio usavo sempre Nokia Musica, ultimamente però sto utilizzando Musica+Video. Perché? Semplicemente mi fa piacere fare lo swype verso destra per cambiare canzone ed inoltre mi sono superflue tutte quelle funzioni che riguardano i concerti, artisti e altro. Diciamo che vedo molto meno pesante l'app di default :)

Il settaggio dell'equalizzatore, ed eventualmente dell'effetto dolby, lo trovi nel menù audio nelle impostazioni del telefono. Una volta settato resta attivo quando ascolti la musica dall'hub musica+video, che è l'applicazione di default prevista per l'ascolto della musica su windows phone.

Grazie ragazzi, non ci avevo pensato, con l'hub musica+video aperto, posso andare in impostazioni audio e fare le modifiche del caso da lì, testando il brano che sto ascoltando..bene..In effetti preferisco musica+video così rischio meno di incorrere alle connessioni internet nelle varie schermate di nokia musica..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy