Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Fabbrica Nokia Lumia 720


LordHenry
 Share

Recommended Posts

Ciao tutti! Domani poterò il mio lumia 720 in discar.. ehm, in assistenza.

  • Lo schermo ogni tanto visualizza la schermata di blocco, alla ricezione di notifiche, con colori sfalsati: tutti sul rosso, arancio e azzurro.. Tipo un effetto di photoshop.
  • La fotocamera scattata una foto impiega 3-4 secondi a sbloccarsi, per esempio per rivedere la foto appena scattata.
  • Curioso problema: facendo lo zoom prima di scattare una foto, l'immagine risulta sgranata [allego foto] EDIT: dimenticavo: la foto poi risulta normale: rumorosa, ma non pixellata!
  • Il bluetooth va alla cappero.

Non so se io lo sfigato del villaggio, ma Nokia mi sta proprio diludendo...

Qualcun altro ha mai riscontrato tali problemi?

Spero (e prego) nella riparazione!!

Vi terrò aggiornati!!

wp_ss_20131002_0001.png

wp_ss_20131026_0001.png

Modificato da LordHenry
Link to comment
Condividi su altri siti

Per la fotocamera che si blocca... Allora se hai inserita una micro sd ed hai impostato che foto e video vengano salvati li ti consiglio vivamente di acquistare una sd di classe 10 xkè ha una velocità di scrittura molto superiore e quindi quando scatti la foto viene salvata subito e nn blocca nulla.. A me con una vecchia sd si bloccava la fotocamera, poi ho provato a salvarle sul cell e nn ho avuto problemi... Cambio sd ed il gioco è fatto....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy