Jump to content
Nokioteca Forum

Come Liberare Memoria C Sul Nokia N8


ellegibo
 Share

Recommended Posts

Salve , ragazzi volevo sapere come posso liberare memoria C dal telefono nokia n 8, se vado su file mi dice che è piena la voce altri file 130 MB e applicazioni SIS 97 MB, dove li trovo questi file per eliminarli????

Ciao,

credo che a molti utenti, leggendo questo titolo, si siano rizzati tutti i capelli! :lol:

Scherzi a parte, è un argomento trattato centinaia di volte, bastava che facessi una ricerca e avresti trovato un sacco di suggerimenti.

Prova a leggere qua!

E fai anche una ricerca! ;)

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti,sono avvilita causa N8-00 con problemi di spazio in C,cosa devo fare per liberarla? Le ho provate tutte... Ho eliminato in modo definitivo le applicazioni che non usavo ma,miracolosamente continua a riempirsi :incazzato: Col pc non ho problemi e non accetto che uno stronzetto di telefono mi metta ko :sad: Qualcuno di voi mi può aiutare passo passo come se fossi una deficiente :confused: ? Ho letto diverse discussioni e consigli ma... :doh: Quindi, è un Belle Refresh,versione software 111.040.1511, tipo RM-596 ecco... :worried_anim: qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiii :suicide_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti



Buongiorno, puoi riportarci, per favore, i dettagli della memoria? Se non sai come si fa, apri gestione file, poi tieni premuto su C, finché non ti appare la scritta "dettagli" e premila.

:incazzato: Allora,innanzi tutto grazie per l'attenzione e la cortesia,siete favolosi! Stato memoria C 5,0 MB (si è liberato qualcosa ora che l'ho connesso al pc,)volevo con tanta buona volontà eseguire il backup ma anche questo non mi è possibile farlo perchè mi dice che non ho spazio, in E 9,7 GB e nella memoria esterna 7,4 GB . Insomma,non ci tengo su tanta roba proprio sapendo che non me la fa passare liscia... Giorni fa non mi consentiva neppure di leggere i messaggi in arrivo per motivi di spazio,da non crederci... Nel dettaglio in C sto messa così :247 MB memoria in uso, 5090 MB memoria libera, 6 KB agenda, 575 KB contatti, 8370 KB messaggi, 0 foto,0 file audio,0 video,56KB documenti, 0appl java, 105 MB applicazioni SIS, 133 MB altri file. Questo è quanto... :mumble: Modificato da zio983
eliminato doppio post
Link to comment
Condividi su altri siti

Si Spider, ma dai dettagli riportati, pare che abbia fatto proprio un bel pieno! :)

Diciamo che la voce "Altri File" (questa sconosciuta........) è abbastanza satura.

Ti dirò che l'unico consiglio che mi viene è quello di un reset......lo so, è una rottura, ma in quelle condizioni non credo si possa fare molto. A meno di andare a spulciare le cartelle con X-plore (però in questo caso hai anche bisogno dell'hack), ma io non saprei dove mettere le mani.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy