ellegibo Posted October 1, 2013 Report Share Posted October 1, 2013 Salve , ragazzi volevo sapere come posso liberare memoria C dal telefono nokia n 8, se vado su file mi dice che è piena la voce altri file 130 MB e applicazioni SIS 97 MB, dove li trovo questi file per eliminarli???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Giulio@ Posted October 1, 2013 Report Share Posted October 1, 2013 (edited) Salve , ragazzi volevo sapere come posso liberare memoria C dal telefono nokia n 8, se vado su file mi dice che è piena la voce altri file 130 MB e applicazioni SIS 97 MB, dove li trovo questi file per eliminarli???? Ciao, credo che a molti utenti, leggendo questo titolo, si siano rizzati tutti i capelli! Scherzi a parte, è un argomento trattato centinaia di volte, bastava che facessi una ricerca e avresti trovato un sacco di suggerimenti. Prova a leggere qua! E fai anche una ricerca! Edited October 1, 2013 by @Giulio@ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattastrella Posted December 19, 2013 Report Share Posted December 19, 2013 Ciao a tutti,sono avvilita causa N8-00 con problemi di spazio in C,cosa devo fare per liberarla? Le ho provate tutte... Ho eliminato in modo definitivo le applicazioni che non usavo ma,miracolosamente continua a riempirsi Col pc non ho problemi e non accetto che uno stronzetto di telefono mi metta ko Qualcuno di voi mi può aiutare passo passo come se fossi una deficiente ? Ho letto diverse discussioni e consigli ma... Quindi, è un Belle Refresh,versione software 111.040.1511, tipo RM-596 ecco... qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zenoth Posted December 19, 2013 Report Share Posted December 19, 2013 Ciao, puoi provare con mobilecleaner qualcosa fa oppure quando si riempie troppo... hard reset. È una rottura ma da quello che so questo è un neo dell'N8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gwaedin Posted December 19, 2013 Report Share Posted December 19, 2013 Se cerchi nel forum c'è anche la possibilità di liberare 20 MB al volo da una cartella in private (cache degli aggiornamenti, inutile). Serve però l'hack per accedere alla cartella. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Giulio@ Posted December 21, 2013 Report Share Posted December 21, 2013 Buongiorno, puoi riportarci, per favore, i dettagli della memoria? Se non sai come si fa, apri gestione file, poi tieni premuto su C, finché non ti appare la scritta "dettagli" e premila. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattastrella Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 (edited) Buongiorno, puoi riportarci, per favore, i dettagli della memoria? Se non sai come si fa, apri gestione file, poi tieni premuto su C, finché non ti appare la scritta "dettagli" e premila. Allora,innanzi tutto grazie per l'attenzione e la cortesia,siete favolosi! Stato memoria C 5,0 MB (si è liberato qualcosa ora che l'ho connesso al pc,)volevo con tanta buona volontà eseguire il backup ma anche questo non mi è possibile farlo perchè mi dice che non ho spazio, in E 9,7 GB e nella memoria esterna 7,4 GB . Insomma,non ci tengo su tanta roba proprio sapendo che non me la fa passare liscia... Giorni fa non mi consentiva neppure di leggere i messaggi in arrivo per motivi di spazio,da non crederci... Nel dettaglio in C sto messa così :247 MB memoria in uso, 5090 MB memoria libera, 6 KB agenda, 575 KB contatti, 8370 KB messaggi, 0 foto,0 file audio,0 video,56KB documenti, 0appl java, 105 MB applicazioni SIS, 133 MB altri file. Questo è quanto... Edited December 22, 2013 by zio983 eliminato doppio post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spidermax Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 Bada che collegando il cell al pc anche se hai la memoria C completamente vuota lui ti dirà che è sempre piena. È una sorta di protezione per evitare che possa venire cancellato qualche file di sistema che comprometterebbe la funzionalità del cell. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Giulio@ Posted December 23, 2013 Report Share Posted December 23, 2013 Si Spider, ma dai dettagli riportati, pare che abbia fatto proprio un bel pieno! Diciamo che la voce "Altri File" (questa sconosciuta........) è abbastanza satura. Ti dirò che l'unico consiglio che mi viene è quello di un reset......lo so, è una rottura, ma in quelle condizioni non credo si possa fare molto. A meno di andare a spulciare le cartelle con X-plore (però in questo caso hai anche bisogno dell'hack), ma io non saprei dove mettere le mani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts