Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5230 Gesture Launcher Semplificate


schumifun
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti :)

Ho da poco acquistato un telefono, e quello precedente, un nokia 5230, non lo uso più.

Avevo in mente un certo utilizzo ma non so se è fattibile o meno.

Vi chiedo quindi, se esiste un launcher che magari racchiuda solo 3-4 applicazioni (musica, foto video e navigazione, qualcosa del genere), con la possibilità di gestire il tutto con un movimento touch semplificato all'osso.

Cerco di spiegarmi al meglio.

Ipotizzando un menu a griglia, volendo scegliere un applicazione devo toccare sullo schermo ad una determinata posizione x/y, nell'eventualità in cui il menù sia disposto in linea, invece, (orizzontale o verticale è indifferente), io potrei passare da un icona (che occupa tutto lo schermo, quindi visualizzando un icona alla volta) all'altra semplicemente trascinando il dito in alto ed in basso, oppure a destra o a sinistra.

Magari entrando ed uscendo dall'applicazione semplicemente con un tocco o doppio tocco rispettivamente.

Questo lo chiedo perchè, il telefono funziona ancora, e vorrei utilizzarlo come media center in macchina.

Più di tutto però vorrei separare touch e schermo, e comandare il telefono dal poggagomito della macchina, il quale resterebbe nei pressi della plancia.

Avere una gestione comandi come quella del telefono ( ovviamente se la connessione touch e display può essere allungata) risulterebbe inadeguata, perchè non avrei idea di che posizione dello schermo starei toccando, se invece dovessi semplicemente andare a destra o a sinistra, beh si potrebbe fare.

La mia domanda quindi infine è, secondo voi si può fare? esistono launcher che semplificano a tal punto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy