Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Segnale Nokia Lumia 610


diegomasciangelo
 Share

Recommended Posts

Ho da poco questo Nokia Lumia e come da titolo ho un problema col segnale. Anche se c'è campo (con un altro telefono) a volte sulla barra del segnale appare il simbolo di un divieto. Ma il telefono naviga bene e velocemente, ma ovviamente non fa chiamate ne manda messaggi. Se poi attivo e disattivo un paio di volte la modalità aereo effettivamente mi fa vedere che c'è segnale.

Di che si tratta, problema di sin indi telefono??

Link to comment
Condividi su altri siti

A me capita solo allo stadio... impossibile prendere rete 3g o addirittura gprs: bastano 20-25 mila persone concentrate in 1 km quadrato (di cui il 95% con smartphone) che il telefono diventa inutilizzabile e mangia un sacco di batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

sono tornato nel negozio che mi ha venduto la sim e lui mi ha detto che il telefono sembra "bloccato" per qualche motivo. e mi ha consigliato di fare un ripristino. Ora compro un adattatore per micro sim e provo questa sim su un altro telefono.

L'amico che mi ha prestato il telefono ha detto di averlo trovato, ha tolto subito la sim e ripristinato. Ma non è possibile che il propretario lo abbia bloccato tramite IMEI?? è una cosa che si può fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si potrebbe essere stato bloccato con l'imei,in questo caso le cose non sono molto semplici, visto che se è stato smarrito o rubato,dovresti rivolgerti alla polizia o carabinieri ,per vedere se è stata anche sporta denunzia.

Nel caso invece fosse solo stato bloccato dal provider nel caso sia stato preso con abbonamento e poi non è più stato pagato,allora dovresti vedertela con il provider,ma anche in questo caso non è detto che la cosa si possa risolvere a tuo vantaggio.

saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy